amazon-prime-video-a-monte-carlo-copertina
Home / TV / Serie TV / Amazon Prime Video al Festival della Televisione di Monte Carlo

Amazon Prime Video al Festival della Televisione di Monte Carlo

Festival della televisione di Monte Carlo 2018: Amazon Prime Video annuncia la sua partecipazione all’edizione di quest’anno con la serie Prime Original Tom Clancy’s Jack Ryan che debutterà in anteprima alla cerimonia di apertura ufficiale. Verrà presentata anche la serie Prime Exclusive Marvel’s Cloak & Dagger
Amazon Prime Video annuncia la sua partecipazione al 58esimo Festival della televisione di Monte Carlo, che avrà luogo nel Principato di Monaco dal 15 al 18 Giugno con la serie Amazon Prime Original Tom Clancy’s Jack Ryan, una delle più attese dell’anno. L’anteprima di Tom Clancy’s Jack Ryan aprirà il Festival il 15 Giugno al Grimaldi Forum. John Krasinski, Wendell Pierce, Dina Shihabi, Carlton Cuse e Graham Roland parteciperanno alla serata e sfileranno sul red carpet.
Oltre a Tom Clancy’s Jack Ryan, verrà presentata all’edizione 2018 del festival di Monte-Carlo la serie Prime Exclusive  Marvel’s Cloak & Dagger, che è appena stata lanciata su Prime Video in Italia, Francia, Regno Unito e Germania parteciperanno anche i protagonisti Olivia Holt e Aubrey Joseph.
***
Prime Video
Prime Video è un servizio di intrattenimento on-demand che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti da guardare ovunque ed è l’unico servizio che include:
· Prime Video: incluso nei benefit dell’abbonamento Prime, offre lo streaming illimitato di film, serie TV e show che includono contenuti in licenza, auto-pubblicati e produzioni Prime Original come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel, The Tick e la serie per bambini Tumble Leaf, acclamate dalla critica e vincitrici di importanti riconoscimenti. Prime Video è disponibile per i clienti Prime in più di 200 paesi nel mondo al sito www.primevideo.com.
·  Sport: sono disponibili alcuni eventi sportivi tra i più importanti tra cui ATP Tennis e NFL in più di 200 paesi e territori.
·  Accesso immediato: i contenuti sono disponibili in ogni momento e in ogni luogo attraverso l’app di Amazon Prime Video su TV, dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e Apple TV o online. La lista di tutti i dispositivi compatibili è disponibile a questo link: www.amazon.com/howtostream
·  Caratteristiche Premium: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR) e X-Ray. È inoltre possibile effettuare il download di alcuni contenuti per la visione offline.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

road-house-recensione-film

Road House – Recensione del film con Jake Gyllenhaal

Road House: Recensione del film di Doug Liman con un duro Jake Gyllenhaal spaccatutto. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.