Home / TV / Serie TV / Altered Carbon – Il trailer e la locandina ufficiale della nuova serie Netflix

Altered Carbon – Il trailer e la locandina ufficiale della nuova serie Netflix

Nessuno vive per sempre…

…nemmeno nel mondo di Altered Carbon, dove è possibile ottenere facilmente l’immortalità e cambiare il corpo fisico proprio come si cambia un paio di scarpe.

Altered Carbon debutterà su Netflix Venerdì 2 Febbraio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

altered-carbon-poster

Sinossi:

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Strange Brigade – Tanta nuova azione nel video Gameplay

Quei pazzi scatenati di Rebellion hanno pubblicato altro gameplay – sei minuti di nuovissima azione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *