Home / VIDEOGIOCHI / Agony – Disponibile Online lo Story Trailer del gioco di Madmind Studios

Agony – Disponibile Online lo Story Trailer del gioco di Madmind Studios

Madmind Studios ha svelato un nuovo trailer del gioco horror-survival Agony che sarà disponibile il 29 Maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con un minimo di conoscenza di ciò che lo circonda, un’anima tormentata si risveglia in un mondo da incubo dominato dalla misteriosa Red Goddess. Il trailer di oggi dà un assaggio dell’atmosfera infernale e del background del protagonista, approfondendo il lato più oscuro che il gioco ha da offrire nel 2018!

A proposito di Agony
Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

motogp-18-milestone-caratteristiche-cover

MotoGP 18 – Milestone svela nuove caratteristiche del gioco

Dopo aver annunciato che MotoGP 18 uscirà il 7 giugno, Milestone è lieta di svelare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *