Home / CINEMA / Acea con Te – Proiezione riservata di Notti magiche di Paolo Virzì

Acea con Te – Proiezione riservata di Notti magiche di Paolo Virzì

Giovedì 8 novembre evento social al cinema Barberini per la proiezione esclusiva dell’ultimo film di Virzì

Un red carpet esclusivo sarà quello che giovedì 8 novembre accoglierà i partecipanti alla proiezione riservata agli iscritti al programma Acea con Te di “Notti magiche”, l’ultimo film di Paolo Virzì, presso il Cinema Barberini di Roma.

A partire dalle 19.30 gli ospiti potranno infatti accedere a uno spazio riservato in cui immortalare la loro “notte magica” con un divertente photocall che li riporterà all’atmosfera anni Novanta del film. Ad accompagnarli in questo viaggio all’epoca dell’ultimo Mondiale ospitato dall’Italia ci sarà anche Nadia La Bella di asmileplease.it, una delle più seguite fashion blogger italiane, co-founder di “The fashion mob” il primo collettivo di cinque mamme influencer da 3 milioni di follower complessivi.

E per raccontare la propria notte magica è stato lanciato su Instagram l’hashtag #lamianottepiùmagica per condividere ricordi calcistici, cinematografici, sogni nel cassetto e i momenti perfetti che riguardano la realtà di tutti i giorni.

La proiezione riservata di “Notti magiche” è uno degli appuntamenti esclusivi dedicati agli iscritti al programma fedeltà di Acea con Te: l’adrenalina di un giro in pista alla guida di una Ferrari, l’emozione di arrampicarsi su un’antica fortezza, ma anche corsi, aperture straordinarie di musei e centri culturali sono solo alcune delle emozioni in calendario che Acea con Te regala ai propri utenti.

Per iscriversi e ricevere tutte le informazioni è sufficiente collegarsi al sito www.aceaconte.it e inserire i dati richiesti; una volta iscritti, per guadagnare punti bastano semplici gesti come condividere l’iscrizione sui propri profili social, creare un avatar o attivare servizi web come la domiciliazione della bolletta o la ricezione della bolletta elettronica.

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

notti-magiche-recensione-film-copertina

Notti Magiche – Struggente operazione nostalgia che torna alle notti magiche degli anni 90 per narrare l’Italia, cinematografica e non, di oggi e di allora.

Notti magiche: L’irriverente regista toscano Paolo Virzì torna al cinema con la pellicola di chiusura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.