Home / VIDEOGIOCHI / Power Up Your Music abbonamento Spotify Premium con PlayStation Plus
abbonamento-spotify-premium-psplus-copertina

Power Up Your Music abbonamento Spotify Premium con PlayStation Plus

In aggiunta ai tanti servizi dedicati ai gamer più appassionati, da oggi PS Plus permette di accedere anche a uno speciale abbonamento Spotify Premium

Da oggi, e fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consente a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%[1]. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation™Music.

Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus[2].

Tutte le informazioni sull’offerta sono consultabili a questo indirizzo: https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-plus/ps-plus-spotify-premium/

Termini e condizioni: https://www.playstation.com/legal/plusspotifydiscount

PlayStation Plus si conferma ancora una volta come il modo migliore per potenziare la propria esperienza su PS4 grazie a numerosi contenuti offerti.

Il mondo di PS Plus, infatti, offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici: consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation®Store.

I vantaggi di ascoltare Spotify su PlayStation™Music

  • Spotify Premium offre un’esperienza migliore senza pubblicità, accesso on-demand alla musica, possibilità di saltare i brani ogni volta che vuoi e audio di alta qualità, oltre ad ascolto offline sui dispositivi mobile.
  • I giocatori su PS4 possono riprodurre in streaming qualsiasi brano, album o playlist, incluse playlist accuratamente selezionate dedicate al gaming, in background mentre utilizzano i propri giochi preferiti.
  • Possono controllare facilmente la propria musica tramite il Menu Rapido di PS4 o tramite l’app Spotify sui propri dispositivi mobili durante il gioco.
  • Collegando il loro account Spotify esistente al loro account di PlayStation Network, i giocatori possono riprodurre le loro playlist esistenti e seguite su PS4.

[1] Per poter usufruire dell’offerta, gli utenti devono aver compiuto almeno 18 anni. Vedi termini e condizioni all’indirizzo playstation.com/legal/plusspotifysavings.

[2] Chi dovesse annullare il proprio abbonamento a PlayStation Plus resterà abbonato a Spotify Premium, ma al costo dell’abbonamento a prezzo pieno (come mostrato sul PlayStation Store) a partire dal successivo ciclo di fatturazione.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

castlevania-requiem-ps4-copertina

Castlevania Requiem: Symphony Of The Night And Rondo Of Blood – Presto su Ps4

Prenotatelo ora per ottenere uno sconto fino al 20% sul prezzo di acquisto Konami Digital …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.