Home / VIDEOGIOCHI / The 25th Ward: The Silver Case – Disponibile l’avventura di SUDA51

The 25th Ward: The Silver Case – Disponibile l’avventura di SUDA51

NIS America è felice di annunciare che The 25th Ward: The Silver Case è adesso disponibile in Europa su PS4 e su Steam in tutto il mondo. Il gioco verrà pubblicato in Australia venerdì, 23 Marzo.

Disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, The 25th Ward: The Silver Case viene riproposto con grafiche completamente ricostruite in HD e con contenuti aggiuntivi non presenti nella versione originale.

A proposito del gioco:

Sono trascorsi cinque anni dagli eventi di The Silver Case del 1999 nel nuovo 25th Ward, in una stanza del complesso di appartamenti della “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata senza vita sotto misteriose circostanze. Questo scatena una serie di eventi apparentemente casuali che incidono su diversi protagonist, incluso Tokio Morishima. Messi insieme tutti i punti di vista, emerge uno scioccante scenario…

Caratteristiche principali:

Un viaggio di SUDA51 – Ambientato nell’universo di “Kill the Past”, la serie punta il suo angosciante sguardo in un mondo semi-futuristico sull’orlo del collasso popolato da disadattati e da antieroi.

Un Nuovo Mondo– Il ritorno del Sistema “Film Window” viene per la prima volta implementato in The 25th Ward! Nuove grafiche, nuovi suoni e controlli catturano la fresca prospettiva del gioco.

Una sola storia, diversi punti di vista– Esplora questa visione oscura di Tokyo da differenti prospettive, “Correctness,” “Placebo,” e “Matchmaker.”

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

shenmue-i-ii-torna-leggenda-copertina

Shenmue I & II – Torna la leggenda Ryo Hazuki su Console e PC

Il titolo SEGA più richiesto di tutti i tempi, finalmente in arrivo  per una nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *