Home / HOME VIDEO / 20th Century Fox Home Entertainment le novità in DVD e Bluray di Novembre 2018

20th Century Fox Home Entertainment le novità in DVD e Bluray di Novembre 2018

Vi presentiamo l’elenco uscite di 20th Century Fox Home Entertainment in DVD e Bluray del mese di Novembre 2018
Film Novità:
unsane
UNSANEdal 13 NOVEMBRE  in DVD.  Già disponibile negli Store Digitali dal 18 Ottobre. Il thriller in cui il regista Premio Oscar Steven Soderbergh immerge gli spettatori nella suspense della drammatica lotta di una donna determinata a riappropriarsi della libertà persa anche a rischio della propria sanità mentale. Nel cast, oltre alla pluripremiata Claire Foy, nota per aver interpretato la Regina Elisabetta II nella serie TV The Crown, figura anche Matt Damon, amico e collaboratore di lunga data del regista.

Novità Cofanetti ed edizioni speciali:

maze-runner-3-recensione-film-copertina
MAZE RUNNER TRILOGIA: nel mese di novembre torna il box trilogia in Blu-ray e DVD. Un imperdibile cofanetto con i tre film della trilogia fantascientifica che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di giovani in tutto il mondo.Basato sul romanzo per ragazzi “La Rivelazione”, best seller scritto da JAMES DASHNER che è stato anche  coinvolto nella stesura della sceneggiatura del film.  La saga racconta le avventure e la lotta per la sopravvivenza di Thomas ( Dylan O’Brien) e i Radurai, dalla loro iniziale fuga dal Labirinto alla continua minaccia della misteriosa e potente     organizzazione segreta WCKD, fino alla missione finale nella  leggendaria Ultima Città.
Diario-di-una-schiappa
DIARIO DI UNA SCHIAPPA QUADRILOGIA: ritorno in DVD anche per la serie di libri best-sellervincitrice di molti premi prende vita in questa divertentissima collezione di 4 Film!
Preparatevi ad ore di marachelle da “schiappa” e risate a non finire con i 4 film di Diario di una Schiappa, basati sulla serie di libri best-seller scritti da Jeff Kinney!
American-Horror-Story-s-7
Novità Serie TV:

AMERICAN HORROR STORY – Stagione 7  dal 13 Novembre in DVD

Lasciatevi catturare dagli 11 episodi della Settima Stagione di una delle serie più terrificanti della TV.  La serie ha ricevuto 2 GOLDEN GLOBE e 12 EMMY AWARDS (tra cui Migliori Effetti Visivi, Miglior Attrice Protagonista – JESSICA LANGE). Forte di un cast che include anche Cheyenne Jackson e Billie Lourd, American Horror Story: Cult è un succulento festival della paura, pieno di critica sociale, giuramenti, costumi da clown e inganni.
homeland-s7
HOMELAND – Stagione 7  dal 13 Novembre in Blu-ray e DVD
Andata in onda su Fox lo scorso aprile, HOMELAND arriva finalmente in Home Video con la vincitrice del premio Emmy Claire Danes in una nuova, intensa interpretazione nella Stagione 7 .  Una delle serie più acclamate da critica e pubblico di   tutti i tempi, VINCITRICE di OLTRE 50 PREMI INTERNAZIONALI tra cui 5 GOLDEN GLOBE e 8 EMMY. La vincitrice del premio Emmy Claire Danes
ritorna con una nuova, intensa interpretazione nella Stagione Sette di HOMELAND. Carrie (Claire Danes), che ora vive a New York City, viene travolta dalle conseguenze delle elezioni presidenziali americane, mentre fatica a relazionarsi con il convalescente Peter Quinn (Rupert Friend), e Saul Berenson (Mandy Patinkin), che è sempre più sospettoso. Quando la presidente-eletta si scontra con la CIA nella sua fase di transizione, Carrie si ritrova, suo malgrado, nel mezzo degli eventi. La Settima Stagione di questa serie acclamata dalla critica vi lascerà senza fiato con incredibili colpi di scena e una suspense continua.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa – Dal 4 dicembre in home video

E’ un ritorno attesissimo quello di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, terzo capitolo della saga …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.