assassinio-orient-express-recensione-testa
Home / HOME VIDEO / 20th Century Fox Home Entertainment ecco le uscite del mese di Marzo 2018

20th Century Fox Home Entertainment ecco le uscite del mese di Marzo 2018

20th Century Fox Home Entertainment è felice di annunciare le uscite Home Video in DVD, Blu-Ray Disc e digitale per il mese di MARZO 2018. 
Le nuove uscite cinematografiche:
assassinio-orient-express-recensione-copertina

Twentieth Century Fox Home Entertainment presenta ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS, adattamento di uno dei libri più venduti di Agatha Christie, disponibile dal 15 marzo negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, Youtube, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Rakuten TV) e dal 29 marzo in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. Sarà disponibile anche in edizione steelbook in esclusiva su Amazon.it Un grande successo cinematografico diretto e interpretato dal gradissimo Kenneth Branagh accompagnato da un cast stellare. Trovate la nostra recensione qui.

la-casa-di-famiglia-recensione-alto

Il secondo film del mese è LA CASA DI FAMIGLIA, una commedia brillante e piena di sorprese con la regia di Augusto Fornari, arriva dal 21 marzo in DVD. Un film tratta da uno spettacolo teatrale dello stesso autore. Trovate la nostra recensione qui.

prison-break-fox-bluray-dvd

Le novità delle Serie TV:

L’attesa degli appassionati è finalmente finita e dopo 8 anni dall’ultimo episodio PRISON BREAK torna con la quinta stagione in Blu-ray e DVD il 21 marzo.  Speriamo che 20th Century Fox Home Entertainment approfitti di questa uscita per recuperare le stagioni precedenti che ancora mancano in alta definizione.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

blackkklansman-dvd-bluray-4k-copertina

BlacKkKlansman arriva in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD dal 16 gennaio 2019

Seguite l’incredibile storia vera di Ron Stallwortth, un poliziotto afro-americano che si infiltra nel Ku …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.