Home / VIDEOGIOCHI / Yakuza 6: The Song of Life arriverà in occidente il 20 Marzo 2018

Yakuza 6: The Song of Life arriverà in occidente il 20 Marzo 2018

Un brindisi all’ultima performance del Dragone di Dojima con la  “After Hours” Premium Edition

Il capitolo finale di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima e protagonista del celebre franchise Yakuza di SEGA, che si concluderà con Yakuza 6: The Song of Life, debutta nelle Americhe e in Europa il 20 marzo 2018. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4 e grazie al nuovo “Dragon Engine” sarà l’episodio tecnologicamente più avanzato di Yakuza di sempre. Yakuza 6: The Song of Life, localizzato da SEGA, sarà acquistabile al prezzo di € 59.99.

yakuza-6-song-of-life-limited

Dato che questo capitolo sarà l’odissea finale di Kazuma Kiryu, è stata realizzata una Yakuza premium edition. La “After Hours” premium edition sarà disponibile al prezzo di €89.99. Questa edizione includerà:

·        Art Book con copertina rigida – L’intenso dramma umano ed il mondo magnetico di Yakuza 6 saranno rappresentati in un magnifico art book. Riveleremo ulteriori dettagli in futuro
·        2 bicchieri da Bar (280ml) – Ornati con il feroce dragone tatuato di Kiryu, questi bicchieri sono perfetti per i tuoi drink.
·        2 pietre di ghiaccio – Rinfresca i tuoi drink con le pietre di ghiaccio! Rilassarsi non è mai stato così… estremo
·        2 Sottobicchieri – La vera yakuza sa come rilassarsi con classe, i sottobicchieri son un must have quando si tratta di relax per ore. Proteggi la superficie della tua tavola con i sottobicchieri ufficiali del Tojo Clan. Inoltre, non potrai fare il solito giochetto della serie “è questo il mio bicchiere?” perché hanno i colori invertiti!
·        Confezione da collezione – Tutti gli oggetti sono contenuti in una bellissima confezione da collezione.
Se i drink non sono il tuo forte, affrettati a prenotare una limited edition con un fantastico artbook.

yakuza-6-song-of-life-marzo 4

In Yakuza 6, Kazuma Kiryu scoprirà esattamente quante persone sono disposte a sacrificarsi per la famiglia – siano quelle con legami di sangue o meno  – quando indaga su una serie di eventi oscuri che coinvolgono proprio coloro più vicini al suo cuore. Fresco di una condanna di tre anni, un vecchio Kiryu, è venuto a scoprire che sua figlia, Haruka, è scomparsa dall’orfanotrofio. La pista che sta seguendo lo porta verso le strade di Kamurocho, dove scopre che la figlia è stata colpita da un’auto e ora giace in un coma. A rendere le cose ancora peggiori per Kiryu è il fatto che Haruka ha ora un figlio di cui lui deve  prendersi cura. Con un bambino tra le braccia, Kiryu si reca alla città balneare di Onomichi, per scoprire la verità su Haruka, suo figlio e un segreto terribile che la yakuza di Hiroshima sta nascondendo.

Dall’impareggiabile realismo della nuova ambientazione di Onomichi, una bellissima cittadina portuale nella prefettura di Hiroshima, all’ultima evoluzione di Kamurocho, il più grande distretto a luci rosse di Tokyo, Yakuza 6 è il capitolo definitivo del gioco che combina una crudele storia criminale, un combattimento iper-esplosivo e tutti i vizi e le distrazioni che le location hanno da offrire.

yakuza-6-song-of-life-marzo 8

Yakuza 6: The Song of Life presenta:

·        Entra nel “Dragon Engine” – Esplora il mondo di Yakuza come mai prima d’ora. Yakuza 6 è il primo titolo Yakuza, sviluppato da zero per PS4, introducendo la malavita giapponese con dettagli precisissimi, animazioni realistiche, un nuovo motore grafico, passaggi interattivi e molto altro ancora. Giusto! Le lotte possono iniziare per le strade e possono concludersi in un mucchio di vetri rotti, spuntini sparsi e corpi massacrati sul pavimento del più vicino negozio Poppo.
·        Esplora il quartiere di Kamurocho rinato e la magnifica vista di Onomichi – Parlando di Dragon Engine, le luci ipnotiche, gli abitanti opportunistici e le distrazioni di Kamurocho sono ancora meglio di prima. I minigiochi come il karaoke, le gabbie, le freccette, le hostess e la gallery SEGA sono stati migliorati per il massimo del divertimento e sono state fatte nuove aggiunte come il RIZAP Gym, il Cat Café e il Clan Creator perfetti dopo una lunga notte di battaglie! Ma è anche il momento di allontanarsi dal caos e dalla frenesia della vita cittadina per giocare al turista nella splendida Onomichi. Questa tranquilla comunità costiera ospita numerose attività locali come bar, la pesca subacquea e altro ancora!
·        Lascia che i corpi colpiscano il pavimento  – In Yakuza 6 Kiryu è al 100% ed è un veterano nei combattimenti da strada. Anche se utilizza un solo stile di combattimento, Kiryu è una macchina da guerra. Ritornano Heat Action e combo devastanti, ma ora il Dragone di Dojima può riempire una barra per scatenare l’Extreme Heat Mode. Quando è attiva, Kiryu s’illumina di blu e si scatena in una serie di combo devastanti.
·        Audio in giapponese – Ogni dialogo e ogni battuta sono in giapponese. Lascia che la storia drammatica e l’umorismo assurdo della serie ti travolgano come la visione di un film straniero.

Per maggiori informazioni visita: http://yakuza.sega.com.

yakuza-6-song-of-life-marzo 9

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

devils-candy-recensione-film-copertina

The Devil’s Candy – Le caramelle del diavolo di Sean Byrne sbarcano in sala al riff del Metal

The Devil’s Candy: Con due anni di ritardo dalla presentazione al Torino Film Festival del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *