Wonder-Woman-commemorative-edition-copertina
Home / HOME VIDEO / Wonder Woman – Commemorative Edition disponibile dal 19 maggio in Digital Download

Wonder Woman – Commemorative Edition disponibile dal 19 maggio in Digital Download

Riscoprite il regno delle Amazzoni, degli dei greci e delle creature mitologiche con WONDER WOMAN – COMMEMORATIVE EDITION disponibile dal 19 maggio per l’acquisto in Digital Download e dal 1 giugno anche a noleggio su tutte le piattaforme digitali distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Wonder-Woman-commemorative-edition-3

Prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment, WONDER WOMAN – COMMEMORATIVE EDITION è il film d’animazione della celebre supereroina diretto da Lauren Montgomery (Batman: Year One, Justice League Doom, Voltron). È il quarto dei film DC Universe Animated Original Movies ed è uno dei lungometraggi della serie che ha riscosso più successo nel mondo.

Wonder-Woman-commemorative-edition-2

SINOSSI

Sulla mitica isola di Themyscira, una razza coraggiosa e fiera di Amazzoni ha allevato una principessa di grande bellezza, grazia e forza – Diana. Quando il pilota americano Steve Trevor precipita con il suo aereo sull’isola, la ribelle Diana sfida la legge amazzone riportando Trevor verso la civiltà. Nel frattempo, Ares (il Dio della guerra) è scappato dalla prigione delle Amazzoni e ha deciso di vendicarsi, iniziando una guerra mondiale che durerà per secoli cancellando ogni essere vivente del pianeta, partendo proprio dalle Amazzoni. Spetta a Diana salvare la sua gente e l’intera umanità, usando i suoi poteri e diventando Wonder Woman!

 

CONTENUTI SPECIALI

Con  l’acquisto in HD su iTunes sono inclusi i seguenti contenuti speciali:

  • Featurette – What Makes A Wonder Woman
  • Sneak Peek – Batman and Harley Quinn
  • Featurette – Wonder Woman: A Subversive Dream
  • Featurette – Wonder Woman: Daughter of Myth
  • Galleria Immagini

Wonder-Woman-commemorative-edition-4

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

supergirl-recensione-stagione-1-bluray-copertina

Supergirl – Recensione della Prima Stagione in Blu-Ray Disc

Supergirl: Dopo Gotham e The Flash anche la cugina di Superman sbarca in Alta Definizione in Blu-Ray …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *