Home / CINEMA / The Wizard of Lies, il primo trailer con un incredibile Robert De Niro

The Wizard of Lies, il primo trailer con un incredibile Robert De Niro

La HBO, il famigerato network americano, sta presentando in questi giorni, con delle esclusive anteprime, i suoi maggiori prodotti. Insomma, l’anno è iniziato per la rete statunitense sotto i migliori auspici perché è stato mostrato in queste ore il primo teaser trailer dell’attesissimo The Wizard of Lies, tv movie diretto dal bravo premio Oscar Barry Levinson e interpretato magistralmente, ci possiamo già sbilanciare a dire, da uno straordinario, come al solito, Robert De Niro, e da un’inedita, “invecchiata” ma sempre fascinosa e torbida Michelle Pfeiffer.

Il film ritrae, romanzandola quel tanto necessario per renderla appetibile, la vera storia di uno dei più grandi truffatori di tutti i tempi, il “mago” della finanza Bernard Madoff, colui che nel giro di pochissimo tempo riuscì a estorcere alle sue vittime un patrimonio stimabile di circa 65 bilioni di dollari. Sì, bilioni, avete letto bene. Una cifra spaventosa, raccontata nel libro della reporter Diane Henriques, messo qui in scena da Levinson con uno stile che, a giudicare dalle prime immagini, ci pare “infuriato”, rockeggiante e incendiario. Ricordiamo che Levinson non è nuovo a questo genere di “prodotti”, avendo già diretto You don’t know Jack – Il dottor morte con Al Pacino.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

Killers-of-the-Flower-Moonleonardo-dicaprio-martin-scorsese-robert-de-niro

DiCaprio, Scorsese e De Niro per Killers of the Flower Moon

No, non è uno scherzo, è una notizia semplicemente esaltante. Deadline, nelle scorse ore, ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *