la-mia-vita-da-zucchina-bluray-campagna-copertina
Home / HOME VIDEO / La mia vita da zucchina – Iniziata la campagna per realizzare la versione in Blu-ray Disc

La mia vita da zucchina – Iniziata la campagna per realizzare la versione in Blu-ray Disc

E’ ora attiva su Start UP! La campagna per realizzare la versione in Blu-ray Disc de “La mia vita da zucchina” il meraviglioso film completamente realizzato in stop motion da Claude Barras e scritto da Céline Sciamma, candidato agli Oscar 2017, premiato ad Annecy e vincitore dell’Oscar Europeo come Miglior Film d’animazione; sono necessari 300 preacquisti da effettuare entro il 29 marzo, affinché il film sia pubblicato anche il alta definizione, il costo è di 14.99 Euro spese di spedizione incluse.

Molte volte abbiamo ricevuto le giuste lamentele dai nostri fan per la mancata uscita in Blu-Ray di un titolo del nostro catalogo. Tutti meriterebbero l’HD, ma non sempre la richiesta è tale da permetterci di affrontare le spese che un progetto in alta definizione comporta. La sezione Start Up! serve anche a questo.

Se vuoi avere in Blu-Ray questa meraviglia del cinema di animazione, candidato agli Oscar come Miglior Film d’animazione nel 2017 e vincitore dell’Oscar Europeo come Miglior Film d’animazione, pre-acquista la tua copia!
La mia vita da Zucchina è un gioiello troppo prezioso perché venga distribuito solamente in Standard Definition. Realizzato completamente con la tecnica della stop motion da Claude Barras, scritto da Céline Sciamma ( che già conosciamo per Tomboy e Diamante nero) questa piccola grande opera poetica che sa parlare a grandi e bambini è stata acclamata e premiata in tutto il mondo, ed è uscita nelle sale italiane grazie a Teodora Film. Noi di CG Entertainment, che crediamo nel cinema indipendente di qualità, vogliamo realizzare anche la versione HD Blu-Ray disc di questo film imperdibile. Per questo chiediamo il vostro aiuto: se raggiungeremo le 300 copie pre-acquistate La mia vita da Zucchina sarà stampata anche in Blu-Ray!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

fantastic-machine-recensione-film-copertina

Fantastic Machine – la visione sarà manipolata -Recensione del doc prodotto da Ruben Ostlund

Fantastic Machine: Dalla prima camera oscura alle strane sfide di Tik-Tok, i registi di tirano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.