Home / HOME VIDEO / La Vita è Bella – Benigni racconta come è nato il titolo del film

La Vita è Bella – Benigni racconta come è nato il titolo del film

Ricorre il 20° anniversario dall’uscita in sala de “La vita è bella”, e il film di Roberto Benigni, premiato con 3 Oscar, è ora pubblicato in una nuova prestigiosa edizione home video accompagnata negli extra da un’intervista esclusiva rilasciata dal regista.

Il film è distribuito nei migliori store in Dvd e in Blu Ray Disc; in esclusiva sul sito www.cgentertainment.it è disponibile la versione celebrativa che comprende il  Dvd + il Blu Ray in edizione limitata (500 pezzi), numerataautografata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/la-vita-e-bella/f3690/

Guido (Roberto Benigni), un giovane ebreo pieno di allegria e vitalità, parte per cercare fortuna in città, dove incontra la sua “principessa”, Dora (Nicoletta Braschi), una maestrina fidanzata con un burocrate arrogante e pomposo. Guido se ne innamora follemente e la rapisce. Dal loro amore nasce Giosuè (Giorgio Cantarini). Ma la loro felicità viene spezzata dalle leggi razziali: la famiglia viene deportata in un lager nazista. Per salvare il figlio dall’orrore che li circonda, Guido gli fa credere che tutto ciò che vedono è parte di un grande gioco in cui dovranno affrontare prove tremende per vincere il meraviglioso premio finale…

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

uninvited-copie-autografate-cover

Uninvited – Marcelo Burlon, copie autografate, dvd e digital download con CG Entertainment

CG Entertainment è orgogliosa di annunciare che dal prossimo 23 gennaio sarà disponibile in Dvd e in Digital …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *