Home / TECH / Arriva Thunderobot, il fenomeno online dei PC da gaming
Thunderobot-pc-gaming-copertina

Arriva Thunderobot, il fenomeno online dei PC da gaming

Il prodotto di Thunderobot più venduto al mondo, Il laptop ST-Plus, arriva in Europa: velocità in game e incredibile resa grafica

Thunderobot, il fenomeno asiatico delle vendite online, celebra il suo arrivo in Europa introducendo il suo laptop ST-PLUS, il prodotto più venduto della compagnia e il più amato dagli utenti.

L’ST-PLUS offre un’eccezionale velocita in game grazie al processore di settima Generazione Intel Core i7-7700HQ; monta una potentissima NVIDIA -GTX 1050Ti, con una potenza superiore per più del 30% rispetto alla GTX 1050, ed è inoltre provvisto di una tastiera RGB QWERTY retroilluminata specificamente progettata per ogni paese.

Il design del laptop, in un elegante grigio, offre una linea sofisticata con un tocco moderno e futuristico, oltre ad un peso di soli 2,5 kg. Carlos Patón, product manager Europeo, ha dichiarato: “I nostri prodotti sono progettati nel dettaglio da gamers per i gamers, che sanno molto bene di cosa hanno bisogno i giocatori in termini di hardware e accessori. Nato per il gaming, Nato per i gamers. questo è il nostro DNA”.

Dal nuovo European Thunderobot Service Center, a Barcellona, Thunderobot offre un servizio di assistenza remota 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, da personale con ottime conoscenze e che ha ricevuto un training appropriato. Presso il Thunderobot Service Center vi è inoltre un’apposita sezione provvista delle parti di ricambio necessarie.
Thunderobot si distingue dalla concorrenza per il proprio sviluppo di computer e accessori per il gaming al massimo delle performance e con design innovativi, creati in collaborazione con aziende leader nel settore tecnologico come NVIDIA e INTEL.

Il produttore Asiatico offre ai propri clienti un’opportunità unica durante il lancio del ST-PLUS, dando loro la possibilità di avere gratuitamente lo zaino Armor, che sarà gratis per i primi 300 che acquisteranno il laptop direttamente online, alla pagina www.Thunderobot.eu.

Lo zaino Armor, con una struttura intercambiabile di 3 colori (Nero, Blu e Arancio) ha un’incredibile resistenza e una enorme capacità, potendo contenere più di 15 kg di peso.

L’ST-PLUS arriva nel mercato ad un prezzo di vendita di 1.299 euro.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wolfenstein-ii-trailer-copertina

Wolfenstein II – Nuova Versione per il Trailer di debutto dell’E3

E’ stato appena pubblicato una nuova versione ridotta del trailer di debutto dell’E3 di Wolfenstein II: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *