Home / TV / Serie TV / The Girlfriend Experience – La seconda stagione da oggi disponibile in anteprima esclusiva su Infinity
the-girlfriend-experience-s2-infinity-copertina

The Girlfriend Experience – La seconda stagione da oggi disponibile in anteprima esclusiva su Infinity

Da oggi lunedì 6 novembre, Infinity diventa teatro delle storie di The Girlfriend Experience 2 serie  ispirata al film indipendente del 2009 di Steven Soderbergh. Una seconda stagione che partirà in contemporanea USA e in esclusiva in anteprima sulla piattaforma streaming italiana e che si concentra su nuovi personaggi scegliendo un nuovo formato con due linee parallele.

the-girlfriend-experience-s2-infinity-centro

Tre donne in due diverse situazioni –  Erica (Anna Friel) and Anna Garner (Louisa Krause) a Washington D.C. e Bria Jones (Carmen Ejogo) in New Mexico -, coinvolte in emozioni messe in gioco dalla sessualità, dal potere e dal controllo.
Quel che ci troviamo davanti è una rappresentazione ricca e complessa di donne che combattono per i propri bisogni e desideri, facendo a volte, esplodere mine emotive.

Il risultato è una delle serie più uniche e indipendenti. Unicità data anche dal fatto che in questa seconda stagione i due autori  includono nelle loro storie personaggi i cui punti deboli, punti di forza, paure e desideri si scontrano tra di loro.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

arrivo-serie-tv-warner-bros-dc-novembre-copertina

In arrivo due nuove serie TV Warner Bros. e DC per il mese di Novembre

Per quanto riguarda il mondo delle serie TV Warner Bros. e DC, per questa seconda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *