Home / TV / Serie TV / The Crown 2 – Il teaser trailer e le prime foto

The Crown 2 – Il teaser trailer e le prime foto

Netflix è lieto di annunciare il teaser trailer e le prime foto della seconda stagione di The Crown, la serie TV originale creata da Peter Morgan.

La seconda stagione di The Crown sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dall’8 Dicembre 2017.

the-crown-2-teaser-trailer-foto-03

Sinossi

La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

the-crown-2-teaser-trailer-foto-01

La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

The Crown continua a documentare i maggiori eventi politici e globali che hanno definito e plasmato la seconda metà del ventesimo secolo: una serie TV senza precedenti per entità, ambizione e visione creativa.

the-crown-2-teaser-trailer-foto-02

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

battle-chasers-nightwar-trailer-copertina

Battle Chasers: Nightwar introduce Alumon, il cacciatore di demoni (Trailer)

Disponibile online il trailer introduttivo animato di Battle Chasers: Nightwar di Powerhouse Animation (creatori di Castlevania …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *