Home / CINEMA / Teen Star Academy – John Savage e Blanca Blanco presentano il family musical di cui sono protagonisti

Teen Star Academy – John Savage e Blanca Blanco presentano il family musical di cui sono protagonisti

Presentato a Roma nella splendida cornice dell’Hotel Boscolo Exedra, Teen Star Academy, family musical con protagonisti John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts, che arriverà nelle nostre sale dall’8 giugno.

“Amo l’Italia, gli italiani, e adoro Roma!”. John Savage apre così l’incontro al Boscolo Exedra per la presentazione di Teen Star Academy, family musical prodotto dalla Movie On Pictures, distribuito da Fourlab e diretto da Cristian Scardigno, con Bret Roberts (Pearl Harbor), Blanca Blanco (Star Trek Equinox), la modella internazionale Youma Diakite e la partecipazione straordinaria della conduttrice Adriana Volpe.

letizia pinocci - blanca Blanco - rebecca pinocci e john savage

Girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza, Teen Star Academy,  scritto da Francesco Malavenda, ha come protagonisti ben cinquantacinque talentuosi teenagers provenienti da tutte le parti del mondo. I ragazzi vengono selezionati attraverso alcuni casting e una volta superata la prova, entrano a far parte della prestigiosa e più che famosa Teen Star Academy, fondata e diretta dal Mister Burt (interpretato da John Savage) e gestita da star professioniste, quali Julia (Blanca Blanco), insegnante di danza, e Patty (Adriana Volpe), docente di moda. “Sono felicissimo di aver incontrato Enrico Pinocci e di lavorare con lui e con i tantissimi giovani talenti che mi hanno meravigliato per la loro bravura e mi hanno arricchito come persona” – ha proseguito Savage nel raccontare il suo ruolo di Mister Burt, fondatore e direttore di una scuola molto speciale da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, danza, canto e moda.

“Siamo felici della sinergia avviata con la Movie On – ha spiegato il manager della Fourlab, Diego Righinilavoriamo entrambi per lanciare giovani talenti e anche per rilanciare il genere family, musical e comedy mirato al pubblico dei teenager”. Gli ha fatto eco Enrico Pinocci, Ceo e President della casa di produzione internazionale che ha espresso soddisfazione per l’accordo con Fourlab. “Le mie produzioni – ha spiegato Pinocci – sono dedicate alle famiglie, ai giovani, con l’obiettivo di riproporre e far riscoprire valori e sentimenti puliti e dimenticati.”

Teen-Star-Academy-film

Ruotando attorno alle numerose avventure e peripezie dei giovanissimi talenti che, tra una prova e l’altra, intrecciano emozionanti competizioni, forti legami d’amicizia e sperimentano primi amori, vissuti tra le aule dell’ Academy e la bianca spiaggia circostante, gestita dal simpaticissimo Nathan (Bret Roberts) e dal suo assistente Jonathan Bagoro, Teen Star Academy è una commedia musicale per tutta la famiglia.

About Federica Rizzo

Federica Rizzo
Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

Teen Star Academy Formato web orizzontale

Teen Star Academy – Il film con John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts sarà nelle sale l’8 giugno

L’8 giugno approda nelle sale “Teen Star Academy”, family musical film scritto da Francesco Malavenda, diretto …

Un commento

  1. Un film SPAZZATURA!
    Ma come si fa a mandarlo al cinema??
    Questo Pinocci poi un fallito che viene dai film horror da quattro soldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *