Teen Star Academy Formato web orizzontale
Home / CINEMA / Teen Star Academy – Il film con John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts sarà nelle sale l’8 giugno

Teen Star Academy – Il film con John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts sarà nelle sale l’8 giugno

L’8 giugno approda nelle sale “Teen Star Academy”, family musical film scritto da Francesco Malavenda, diretto da Cristian Scardigno, con uno straordinario cast internazionale capitanato da John Savage, Bret  Roberts (Pearl Harbor), Blanca Blanco (Star Trek Equinox), la modella internazionale Youma Diakite e la partecipazione straordinaria di Adriana Volpe.

Girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza il film, prodotto da Movie On Pictures diEnrico Pinocci e distribuito dalla Fourlab, ha per protagonisti ben 55 teenagers di talento provenienti da tutto il mondo e selezionati nei più autorevoli Actors Studio di Montecarlo e Nizza, ed è ambientato nella “Teen Star Academy”, una scuola molto speciale di una città della costa del Sud della Francia da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, danza, canto e moda.

L’Accademia, fondata e diretta da Mister Burt (John Savage), si avvale di bravissimi insegnanti tra i quali, Julia (Blanca Blanco), per la danza e Patty (Adriana Volpe), per la moda.

Teen Star Academy sarà nelle sala dall’8 Giugno 2017.

TEEN STAR ACADEMY Locandina_001

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

teen-star-academy-john-savage-blanca-blanco

Teen Star Academy – John Savage e Blanca Blanco presentano il family musical di cui sono protagonisti

Presentato a Roma nella splendida cornice dell’Hotel Boscolo Exedra, Teen Star Academy, family musical con protagonisti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.