tarantino-film-manson-copertina
Home / CINEMA / Tarantino prepara un film su Charles Manson e l’assassinio di Sharon Tate

Tarantino prepara un film su Charles Manson e l’assassinio di Sharon Tate

La notizia è di quelle esaltanti e ci sentiamo assolutamente in dovere di riportarla. In queste ore, vari siti d’informazione cinematografica, hanno appunto riportato la news secondo cui il mitico Quentin Tarantino, in gran segreto, stia progettando una pellicola ambiziosa, probabilmente un noir, incentrata sull’omicidio di Sharon Tate per mano del tristemente celebre assassino Manson e la setta dei suoi seguaci. Ancora nulla si sa di preciso ma, stando a quello che ci viene detto da fonti d’oltreoceano, Quentin starebbe già allestendo il cast e avrebbe preso contatti con vari attori famosi, naturalmente di Hollywood. In prima linea ci sarebbe Margot Robbie, la bellissima interprete di Suicide Squad e The Wolf of Wall Street, a cui Tarantino pensa di dare la parte proprio di Sharon Tate. Ma non solo… contatti rilevanti sarebbero già stati avviati con Brad Pitt per il ruolo dell’investigatore che indagò sull’omicidio, e con Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson, per ruoli però imprecisati di cui non ci son stati forniti dettagli.

Insomma, un progetto davvero altisonante che sarà prodotto dalla Weinstein Company, così come accaduto per tutti i recenti lavori di Tarantino, ma è ancora presto per poter parlare di primi ciak.

Infatti, pare che sino all’estate del prossimo anno le riprese non prenderanno inizio.

Teniamo le dita incrociate. Trattandosi di uno dei registi più influenti degli ultimi vent’anni, questa notizia, ribadiamo, ci fa esultare e ci entusiasma parecchio.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

amazon-prime-video-catalogo-serie-tv-copertina

Amazon Prime Video – Per un Natale all’insegna del Binge Watching

L’arrivo di Amazon Prime Video in Italia era molto atteso soprattutto dagli appassionati di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *