Home / VIDEOGIOCHI / Studio WildCard lancia “Aberration” Expansion Pack per Ark: Survival Evolved

Studio WildCard lancia “Aberration” Expansion Pack per Ark: Survival Evolved

Il nuovo sistema biometrico sotterraneo estende la storia di ARK, offrendo nuove incredibili creature, strumenti e meccaniche di gameplay rinnovate

Il mondo di ARK: Survival Evolved è diventato ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, ARK: Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare, dozzine di nuove creature da addestrare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.

Svegliati su ‘Aberration’ – un’arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai ‘Nameless’: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i ‘Reapers’, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!

“Aberration” è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ ARK: Explorer’s Edition (Season Pass) per PC, PS4 ed XBOX ONE

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

shenmue-i-ii-torna-leggenda-copertina

Shenmue I & II – Torna la leggenda Ryo Hazuki su Console e PC

Il titolo SEGA più richiesto di tutti i tempi, finalmente in arrivo  per una nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *