strenne-natale-2017-warner-bros-copertina
Home / HOME VIDEO / In Arrivo le Strenne di Natale 2017 di Warner Bros. Entertainment Italia, i consigli per i vostri regali di Natale 2017

In Arrivo le Strenne di Natale 2017 di Warner Bros. Entertainment Italia, i consigli per i vostri regali di Natale 2017

Per questo Natale, Warner Bros. Entertainment Italia presenta una selezione di cofanetti home-video che soddisferanno qualsiasi gusto in fatto di Entertainment: dagli appassionati di serie tv ai fan dell’animazione, passando per gli amanti del cinema vintage o di cult contemporanei, ognuno troverà il regalo perfetto per arricchire la propria collezione o quella di amici e parenti.

UN NATALE MAGICO IN FAMIGLIA

Se cercate qualcosa che accontenti tutta la famiglia, il meraviglioso mondo creato da J.K. Rowling  fa al caso vostro! La saga completa di Harry Potter più Animali Fantastici e Dove Trovarli saranno infatti racchiusi in un unico imperdibile cofanetto, i[amazon_textlink asin=’B075XQDJDH’ text=’l Wizarding World Boxset’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’853957d2-bd5f-11e7-a354-9922f50d9188′], disponibile sia in DVD che in Blu-Ray: non ci sarà Natale più magico di quello passato in compagnia del maghetto di Hogwarts e dei suoi amici!

wizard-nights-giffoni-harry-potter-Harry-Potter-e-la-camera-dei-segreti-2

 

E se la vostra è una famiglia fuori dalle righe, l’occasione giusta per ridere insieme arriva con il DVD di [amazon_textlink asin=’B074MBJDPG’ text=’Diario di una schiappa – Portatemi a casa!’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9dd082c9-bd5f-11e7-bf01-d778e13d2a89′], l’ultimo lungometraggio ispirato al nono libro della serie creata da Jeff Kinney.

 

PER STUPIRE L’AMICO CINEFILO

Non lasciatevi sfuggire Dunkirk, l’ultimo capolavoro dell’acclamato regista britannico Christopher Nolan, disponibile dal 18 dicembre in due pregevoli versioni Blu-Ray (Steelbook e Digibook) e in 4K Ultra HD, oltre che nelle edizioni standard DVD e Blu-Ray. Quando si parla di cult, impossibile non citare [amazon_textlink asin=’B0719VYRD8′ text=’Alien’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c219250a-bd5f-11e7-8987-31974e4bd7a3′], la saga sci-fi horror ideata da Ridley Scott che ha conquistato fan in tutto il mondo: rivivete l’orrore nello spazio con lo Steelbook Blu-Ray contenente i sei capitoli della saga!

dunkirk-recensione-film-fine

Per i fan del motion capture e delle storie incentrate sullo scontro tra uomo e natura, il cofanetto da non perdere è [amazon_textlink asin=’B0747WDV8H’ text=’Il Pianeta delle Scimmie – La Trilogia’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db47d563-bd5f-11e7-8c0b-b1b088b7731a’] in Blu-Ray e DVD con i tre capitoli della nuova serie de Il Pianeta delle Scimmie.

E non può mancare un pizzico di girlpower anhe sotto l’albero, con [amazon_textlink asin=’B072LZZTR9′ text=’Wonder Woman’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e57d8216-bd5f-11e7-80cb-f393a02e871a’] di Patty Jenkins in Blu-Ray, DVD, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD ed in un esclusivo Digibook.

 

DUE CUORI E UNA SERIE TV

Se siete in coppia e cercate un regalo che faccia felici entrambi, non c’è scelta più azzeccata di una serie tv da (ri)guardare insieme durante le fredde serate invernali! A dicembre arriva in home video la settima stagione dell’acclamata e pluripremiata serie Il Trono di Spade, disponibile in Blu-Ray, DVD, Steelbook ed in una super-edizione esclusiva Amazon del Blu-Ray arricchito dalle figurine del Drogon! Se poi volete fare una full immersion nel mondo di Westeros, non vi resta che regalare ai vostri cari il cofanetto con le prime sette stagioni della serie HBO.

trono-spade-stagione-7-home-video-copertina

Dai draghi agli zombie: anche la settima stagione di [amazon_textlink asin=’B0764LZGYZ’ text=’The Walking Dead’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0158181d-bd60-11e7-84db-0d590e72730b’] sarà disponibile in home video, per rivivere ancora una volta lo scontro tra Rick Grimes ed il disturbante Negan. Per chi cercasse qualcosa di sofisticato e intrigante, imperdibile la prima stagione di Westworld, la serie con Anthony Hopkins ed Evan Rachel Wood nata dalla fantasia di Michael Crichton (Jurassic Park). Westworld sarà disponibile in DVD, Blu-Ray (con un esclusivo Collector’s Book), Steelbook Blu-Ray in esclusiva per dvd-store.it e nell’innovativo formato 4K Ultra HD, per regalare un’esperienza di visione senza precedenti. E se i gadget sono la vostra passione, c’è anche un’edizione Blu-Ray™ con il labirinto simbolo di questa affascinante serie, in esclusiva per Amazon.

dishonored_2_weapons_abilities_gadgets_gallery-westworld-serietv-buy-digital-testa

Infine, cosa c’è di meglio di una risata insieme? L’esilarante sit-com nerd [amazon_textlink asin=’B076LFP91Y’ text=’The Big Bang Theory’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a49be49-bd60-11e7-abe8-b7b6c2befc9f’] è giunta alla decima stagione – disponibile in DVD – e non smette mai di divertire!

VINILE, MON AMOUR

Per un Natale all’insegna dell’eleganza e del vintage, Warner Bros. ha pensato per voi la Vinyl Edition, 10 imperdibili raccolte di classici impreziosite da un packaging da collezione ispirato ai dischi in vinile! I cofanetti celebrano icone del passato o saghe che hanno fatto la storia del cinema: Elvis Presley, Marilyn e Alfred Hitchcock in DVD; Mad Max, Matrix Trilogia, Superman 1978-2006, Batman 1989-1997, X-Men – La Trilogia Originale, X-Men – La Trilogia Finale, Il Cavaliere Oscuro La Trilogia in Blu-ray.

SPECIALE PER I GEEK

Infine, da sempre attenta alle innovazioni che permettono di vivere un’esperienza di home theatre senza precedenti, Warner Bros. ha in serbo una nuova serie di titoli in uscita in formato 4K Ultra HD che non potranno mancare nelle library dei collezionisti più all’avanguardia. Dai film di Harry Potter (disponibili sia singolarmente che in un unico Boxset) al maestoso Dunkirk di Cristopher Nolan, senza dimenticare la prima stagione di Westworld – prima serie tv in Italia disponibile in questo formato! –  ed il cult Blade Runner: The Final Cut di Ridley Scott, una pietra miliare del genere sci-fi.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.