splatoon-2-evento-demo-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Splatoon 2: Splatfest World Premiere -Torta o gelato? Scegli da che parte stare nell’evento demo

Splatoon 2: Splatfest World Premiere -Torta o gelato? Scegli da che parte stare nell’evento demo

È arrivato il momento di decidere. È una scelta difficile: preferisci la torta o il gelato?

Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatoon 2Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00.

Annunciata nello Splatoon 2 Direct della scorsa settimana, la demo gratuita* permette non solo di scoprire il gioco in anteprima, ma persino di partecipare a un festival! In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della propria fazione.

Per partecipare alla battaglia più infuocata dell’estate bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e la demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop. E’ possibile anche scaricarla direttamente sulla console dalla pagina di Splatoon 2**.

Per creare un account Nintendo basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2**.

Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio, quindi questa è l’occasione ideale per provarlo!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l’attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

doom-switch-disponibile-copertina

DOOM su Nintendo Switch da oggi disponibile

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato che DOOM, l’acclamatissimo sparatutto in prima persona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *