Home / VIDEOGIOCHI / Sonic Forces – Fumetto digitale in quattro parti gratuito
Sonic Forces-Fumetto-copertina

Sonic Forces – Fumetto digitale in quattro parti gratuito

La storia e lo script sono state create dal celebre scrittore del Sonic Team: Ian Flynn 

Oggi, SEGA ha rilasciato il primo capitolo della nuova serie digitale a fumetti di Sonic the Hedgehog basata sull’attesissimo video game, Sonic Forces. La serie a fumetti in quattro parti è stata scritta da Ian Flynn e costituisce il prequel del videogioco. Il capitolo 1 intitolato “Moment of Truth” presenta l’eroe personalizzabile di  Sonic Forcese Chaotix mentre si preparano a combattere contro la sinistra armata di robot di Dr. Eggman.

I fan possono trovare “Moment of Truth” qui. Il prossimo capitolo sarà disponibile più avanti questo mese.

Dal team che ha creato Sonic Colors Sonic Generations,  arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre. Sono aperti i pre-order della versione fisica e digitale e della Bonus Editionwww.sonicthehedgehog.com.

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog , segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, e iscriviti su Twitch channel e su YouTube channel.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

halloween-2017-box-midnight-factory-copertina

Halloween 2017 – Un Cofanetto da urlo e altri consigli horror di Midnight Factory

L’edizione speciale, disponibile dal 26 ottobre in DVD e Blu-ray, conterrà tre grandi cult della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *