Home / CINEMA / Sicario 2: Soldado, il Trailer con Benicio Del Toro diretto da Stefano Sollima

Sicario 2: Soldado, il Trailer con Benicio Del Toro diretto da Stefano Sollima

Uscirà nei cinema americani soltanto la prossima estate, ma la Sony Pictures, essendoci forti aspettative attorno al film, ha già diramato, a pochi giorni prima di Natale, il primo teaser del seguito di Sicario, Sicario 2: Soldado.

Stavolta in cabina di regia non c’è più il cartesiano Denis Villeneuve, ma il nostro italianissimo Stefano Sollima a guidare un cast internazionale, capitanato ancora una volta dallo spietato Alejandro, incarnato come sempre dal taurino (nomen omen…) Benicio Del Toro. Affiancato a sua volta nuovamente da Josh Brolin e con le new entry di Catherine Keener e Matthew Modine.

Ancora poco si sa sulla trama, tenuta abbastanza top secret, ma stando alle parole del regista il film non sarà un vero e proprio seguito, piuttosto seguirà un percorso narrativo originale, a suo dire sorprendente, partendo laddove eravamo rimasti al termine della prima pellicola e concentrandosi stavolta ancor più sui personaggi di Del Toro e Brolin.

Per una vicenda violentissima, piena di colpi di scena e suspense a mille, di nuovo immersa nel losco e oscuro mondo del narcotraffico. D’altronde, quando si parla di sordide storie di “droga”, Benicio Del Toro è un nome pressoché immancabile e garanzia carismatica.

Sicario 2: Soldado sarà in sala verso Giugno 2018 e sarà presentato molto probabilmente al Festival di Cannes. 

 

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

nightflyers-trailer-serie-netflix-copertina

Nightflyers – Il trailer della nuova serie originale basata su un racconto di George R. R. Martin

Netflix diffonde il trailer ufficiale di Nightflyers, la nuova serie originale basata su un racconto di George R. R. Martin. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.