Home / CINEMA / Sicario 2: Soldado, il Trailer con Benicio Del Toro diretto da Stefano Sollima

Sicario 2: Soldado, il Trailer con Benicio Del Toro diretto da Stefano Sollima

Uscirà nei cinema americani soltanto la prossima estate, ma la Sony Pictures, essendoci forti aspettative attorno al film, ha già diramato, a pochi giorni prima di Natale, il primo teaser del seguito di Sicario, Sicario 2: Soldado.

Stavolta in cabina di regia non c’è più il cartesiano [amazon_textlink asin=’B00HDCNHOO’ text=’Denis Villeneuve’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88710682-e4ed-11e7-b5ad-7554c6b56f05′], ma il nostro italianissimo Stefano Sollima a guidare un cast internazionale, capitanato ancora una volta dallo spietato Alejandro, incarnato come sempre dal taurino (nomen omen…) [amazon_textlink asin=’B073FTYHCG’ text=’Benicio Del Toro’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75c2767f-e4ed-11e7-bc7b-35986d9cfc05′]. Affiancato a sua volta nuovamente da Josh Brolin e con le new entry di Catherine Keener e Matthew Modine.

Ancora poco si sa sulla trama, tenuta abbastanza top secret, ma stando alle parole del regista il film non sarà un vero e proprio seguito, piuttosto seguirà un percorso narrativo originale, a suo dire sorprendente, partendo laddove eravamo rimasti al termine della prima pellicola e concentrandosi stavolta ancor più sui personaggi di Del Toro e Brolin.

Per una vicenda violentissima, piena di colpi di scena e suspense a mille, di nuovo immersa nel losco e oscuro mondo del narcotraffico. D’altronde, quando si parla di sordide storie di “droga”, Benicio Del Toro è un nome pressoché immancabile e garanzia carismatica.

Sicario 2: Soldado sarà in sala verso Giugno 2018 e sarà presentato molto probabilmente al Festival di Cannes. 

 

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

ghostbusters-minaccia-glaciale-recensione-film

Ghostbusters – Minaccia glaciale – Un grande ritorno a New York degli Acchiappafantasmi – Recensione

Ghostbusters – Minaccia glaciale è il seguito di Afterlife/legacy oltre che un film dedicato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.