shin-godzilla-box-office-copertina
Home / CINEMA / Shin Godzilla ottimo esordio al box office: per festeggiare due nuove clip

Shin Godzilla ottimo esordio al box office: per festeggiare due nuove clip

In sala da ieri, la nuova uscita evento raggiunge il podio del box office: L’invasione del Re dei Mostri è cominciata

Evento al cinema solo per tre giorni – il 3, 4 e 5 luglio – è arrivato delle sale italiane Shin Godzilla di Hideaki Anno e Shinji Higuchi. Il film campione di incassi in Giappone e non solo, esordisce bene anche in Italia, con un incasso di oltre 29 mila euro e circa 3 mila presenze in sala, raggiungendo il terzo posto nel box office al suo primo giorno di programmazione, battendo ance kolossal come Wonder Woman e La mummia.

Per festeggiare il successo, ecco due nuove clip tratte dal film:

La programmazione di Shin Godzilla continua fino a mercoledì 5 luglio.

Scopri le sale sul sito shingodzilla.stardust.it e sulla fanpage www.facebook.com/stardust.it

Un remake godibile da tutti, diretto dall’autore cult Hideaki Anno, il papà dell’anime Neon Genesis Evangelion, e dal mago degli effetti Shinji Higuchi, Shin Godzilla è un film capace di unire innovazione e tradizione, impegno e spettacolarità: a partire dai temi legati alla storia di Godzilla (il mostro distruttore come vendetta della natura sull’umanità) fino all’utilizzo di sorprendenti effetti digitali però affiancati dal classico uomo in costume per rappresentare il mostro. Un omaggio alla saga originale, fortemente voluto Hideaki Anno.

Shin Godzilla (Shin Gojira) è uscito in Giappone nell’ottobre 2016, conquistando critica e botteghino: il film ha trionfato ai Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi, ed è stato il campione di incasso dell’anno. In Italia è distribuito al cinema da QMI Stardust in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

manhunt-recensione-film-copertina

Manhunt (Zhuibu) – Recensione – Un Film di John Woo

Presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia,  Manhunt (Zhuibu) rappresenta il ritorno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *