Home / TV / Serie TV / Sense8 – Disponibili il trailer e la locandina Italiana

Sense8 – Disponibili il trailer e la locandina Italiana

Netflix ha finalmente reso disponibili online il trailer e la locandina della seconda stagione della serie originale Sense8. La seconda stagione di una delle serie Netflix Originals più amate, sarà disponibile sul catalogo a partire dal 5 Maggio 2017.

Sinossi:

Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8.

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.

Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.

I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

sense8-poster-italia

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

good-omens-sheen-tennant-copertina

Good Omens – Michael Sheen e David Tennant protagonisti della commedia horror Amazon Original

Il best seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman diventerà una serie della BBC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *