Home / CINEMA / Saw: Legacy – Gli incubi di Jigsaw terrorizzano Torino

Saw: Legacy – Gli incubi di Jigsaw terrorizzano Torino

In occasione dell’uscita del film Saw: Legacy, al cinema dal 31 ottobre, Eagle Pictures ha organizzato con l’agenzia di comunicazione “Inside” una terrorizzante campagna marketing per le strade del capoluogo piemontese.

Jigsaw è tornato. Dal 31 ottobre Saw: Legacy, l’ottavo capitolo della saga dell’Enigmista diretto dai fratelli Spierig, arriverà nelle sale italiane grazie a Eagle Pictures. In occasione dell’uscita cinematografica, Eagle Pictures insieme all’agenzia di comunicazione “Inside” ha organizzato una terrorizzante campagna marketing per le strade di Torino.

saw-legacy-incubi-jigsaw-torino

Il capoluogo piemontese, da sempre legato alla tradizione del cinema horror e all’esoterismo, si è trasformato in un set per una campagna di guerrilla marketing per la promozione del film.

Sotto lo sguardo impaurito dei passanti, per due giorni un furgone insanguinato ha attraversato le strade del centro, offrendo raccapriccianti scene agli ignari spettatori. Come nelle migliori pellicole horror, in un oscuro sottopassaggio alcuni passanti hanno assistito alla furia omicida di Jigsaw, scappando terrorizzati.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

L’Uomo Sul Treno: Liam Neeson e Jaume Collet-Serra per la quarta volta insieme. Ed è ancora centro

In sala dal 25 gennaio, L’Uomo Sul Treno riunisce ancora una volta il regista spagnolo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *