Ubisoft ha annunciato che Rayman Legends Definitive Edition, la versione completa del celebre pluripremiato gioco ideato da Michael Ancel, è in arrivo su Nintendo Switch e offrirà due nuovo modalità: Kung Foot e l’esclusiva modalità torneo.
Rayman è da sempre un brand importante per Nintendo, sin dall’inizio della serie, con titoli come Rayman Advance per Game Boy Advance, Rayman 2 The Great Escape per Nintendo 64 e Rayman Raving Rabbids per il lancio di Wii. Per questo l’arrivo di Rayman Legends Definitive Edition, viene salutato con l’annuncio della nuova modalità: Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman.
In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot offrirà anche le modalità, Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno misurarsi ovunque e in qualunque momento. Rayman Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con.
In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.