Home / VIDEOGIOCHI / Un milione di dollari per le finali del QuakeCon 2017. Presente anche il campione italiano “stermy”
quakecon-2017-copertina

Un milione di dollari per le finali del QuakeCon 2017. Presente anche il campione italiano “stermy”

Anche il famoso campione italiano di eSports “stermy” in finale con la sua squadra, i NOTOFAST

I primi Quake World Championships, la dimostrazione di abilità definitiva nell’ambito dell’eSport di Quake Champions, si involano verso le finali globali dopo settimane di intensi scontri tra i giocatori professionisti più forti del mondo. Al QuakeCon, il 24-26 agosto a Dallas, Texas, il meglio del meglio competerà sul palco principale per il montepremi di 1 milioni di dollari e per un posto tra le leggende della serie che ha fondato l’eSport. I Quake World Championships sono presentati da AMD.

Nel corso dei Quake World Championships, decine di squadre e centinaia di giocatori si sono affrontati nelle qualificazioni nella classica modalità 1 contro1, “Duello”, e nella nuova modalità a squadre 4 contro 4, “Sacrificio”. 16 squadre per Sacrificio e 64 giocatori per Duello si sono affrontati questo weekend nelle finali regionali a Burbank, California, e a Leicester, Regno Unito, per ottenere un posto al QuakeCon.

8 squadre eSport hanno ottenuto un posto nelle finali di Sacrificio, incluse squadre internazionali di elevata caratura, come Team Liquid e NOTOFAST, i cui membri sono leggende delle competizioni a tema Quake: noctis, fazz, stermy e toxjq. Inoltre, 24 combattenti d’eccezione hanno guadagnato l’accesso al QuakeCon per le finali della modalità Duello, tra cui Liquid.Rapha, campione di Duello al QuakeCon 2016, cYpher, campione di Duello al QuakeCon 2014 e Liquid.DaHanG, secondo classificato di Duello al QuakeCon 2014 e Na’Vi.C8LLER secondo classificato di Duello al Quak2010.

Altri 8 finalisti di Duello otterranno un posto affrontandosi nelle gare all’interno dell’area BYOC (Bring Your Own Computer) del QuakeCon.

Per una panoramica di ciò che è successo alle finali regionali, visita la pagina YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/Quake

Le finali da 1 milione di dollari del QuakeCon saranno trasmesse in diretta dal 24 al 26 agosto su Twitch.TV/QuakeChampionshttps://www.youtube.com/Quake, e Facebook.com/Quake.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dei Quake World Championships su https://play.eslgaming.com/quake/global/quakechampions/major/quake-world-championship-2017

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

fareastream-cinema-asiatico-a-casa-tua-copertina

FAREASTREAM – Il cinema asiatico a casa tua!

Nasce FAREASTREAM, la prima piattaforma italiana di cinema asiatico! Un nuovo link da aggiungere ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.