Home / VIDEOGIOCHI / Quake Champions – Primo sguardo all’Arena Blood Covenant

Quake Champions – Primo sguardo all’Arena Blood Covenant

Tutti ricordano le meravigliose mappe multigiocatore dei classici Quake. Arene letali e progettate per un’elevata mobilità, scontri brutali e sfide competitive. Oggi siamo felici di presentare una delle arene più empie di Quake Champions: Blood covenant.

Basata su una tra le mappe più amate di Quake III Arena, The Camping Grounds (Q3DM6), Blood covenant è una sua rivisitazione in chiave contemporanea. Abbiamo mantenuto tutte le zone classiche, compresi il lunghissimo salto dal pad fino al lanciarazzi, il quad damage al centro, la sporgenza con il Railgun e gli scontri ravvicinati tra i pilastri. Ma nuovi segreti e trucchi aspettano esperti e neofiti, per rinnovate strategie di combattimento, movimento e uso delle abilità attive e passive dei campioni.

Sarà possibile provare Blood covenant questa settimana al Pax EAST, presso lo stand di Bethesda (18007 e 20007).

Di seguito trovi un trailer che mostra Blood covenant in azione e una serie di immagini di gioco. Per maggiori informazioni su Patto di sangue, inclusi i dettagli sulle aree chiave dell’arena, visita la pagina dedicata su www.Quake.com.

  • Questo trailer/video può essere visualizzato previa conferma dell’età su un sito che sia: (1) autocertificante, ovvero richieda all’utente di inserire la data di nascita da un menu a tendina; (2) si avvalga di mezzi tecnologici che impediscano agli utenti di inserire nuovamente l’età dopo un accesso negato; e (3) non mostri alcun avviso PEGI relativo al video o alla conferma dell’età. La mancata osservanza di questi requisiti potrebbe compromettere la ricezione di materiale di questa natura da parte nostra in futuro.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

prey-morgan-video-copertina

Prey – Disponibile Online l’Accolade Trailer con i giudizi di giocatori e critica

Bethesda ha reso disponibile un nuovo trailer di Prey che mette in evidenza alcune degli incredibili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *