quake-champions-accesso-anticipato-beta-01
Home / VIDEOGIOCHI / Quake Champions – Accesso Anticipato alla Beta dal 22 Agosto

Quake Champions – Accesso Anticipato alla Beta dal 22 Agosto

Il prossimo Giovedì, il 22 agosto, l’incredibile sparatutto multigiocatore di id Software, Quake Champions, uscirà ufficialmente dalla fase di beta chiusa e sarà disponibile in accesso anticipato su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net con tantissimi nuovi contenuti, tra cui mappe aggiuntive, funzionalità inedite e un nuovo campione speciale: il possente Doom Slayer dall’acclamato DOOM, altro capolavoro di id Software.

Se vuoi entrare in azione e puntare al dominio globale un’uccisione dopo l’altra, potrai acquistare il Pacchetto Campioni per sbloccare tutti i campioni attuali e futuri, in aggiunta ad altri contenuti bonus, al prezzo di 29,99 €, con uno sconto del 25% sul prezzo di vendita suggerito di 39,99 €.

quake-champions-accesso-anticipato-beta-07

“In un gioco frenetico e basato sull’abilità individuale come Quake Champions, l’esperienza deve essere costantemente monitorata e migliorata in base al feedback dei giocatori, affinché risulti il più possibile bilanciata, ottimizzata e divertente per tutti, dai principianti ai veterani più esperti,” spiega Tim Willits, direttore studio di id Software. “La versione in accesso anticipato di Quake Champions è ancora preliminare, ovviamente, ma rappresenta una buona fetta del gioco con quattro modalità, 11 campioni, un assortimento di mappe e una vivace community di appassionati. La fase di accesso anticipato ci servirà per lavorare a stretto contatto con i giocatori, migliorando Quake Champions e aggiungendo nuove funzionalità prima dell’uscita ufficiale, prevista nei prossimi mesi.”

quake-champions-accesso-anticipato-beta-04

Pacchetto Campioni
Per giocare a Quake Champions nella fase di accesso anticipato, puoi acquistare il Pacchetto Campioni e ottenere:

  • Tutti gli 11 campioni attuali: Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz (da Wolfenstein di id Software) e il nuovo Doom Slayer
  • Tutti i campioni futuri, tra cui almeno sei campioni aggiuntivi la cui uscita è prevista entro fine 2018
  • Un’esclusiva skin Accesso anticipato per l’inossidabile Ranger, disponibile solo durante la fase di accesso anticipato per chi acquista il Pacchetto Campioni
  • Tre reliquiari (bottino che include tre contenuti di gioco per profilo, campione e opzioni di personalizzazione delle armi, come skin, shader, emblemi e altro)

La versione free-to-play di Quake Champions sarà disponibile prossimamente. Tuttavia, i giocatori che hanno riscattato una chiave per la beta chiusa potranno continuare a giocare a Quake Champions in modalità free-to-play, ma solo sul programma di avvio Bethesda.net. Questi giocatori useranno gli stessi server dei possessori del Pacchetto Campioni, con la possibilità di passare al Pacchetto Campioni o di acquistare campioni aggiuntivi in qualsiasi momento. Tutti gli altri giocatori dovranno acquistare il Pacchetto Campioni o attendere l’uscita della modalità free-to-play di Quake Champions, in data ancora da definirsi.

quake-champions-accesso-anticipato-beta-02

Aggiungi un pizzico di DOOM nel tuo Quake!
Il nuovo campione giocabile di Quake Champions, il Doom Slayer, arriva nelle arene direttamente dagli abissi degli inferi con i suoi pugni micidiali e un’implacabile sete di sangue. I fan di DOOM potranno devastare i nemici a mani nude e trasformarli in mucchi di carne maciullata con Berserker, l’abilità attiva del Doom Slayer. Anche la sua abilità passiva, Doppio salto (per eseguire un salto aggiuntivo in volo), risulterà familiare agli appassionati di DOOM.

Funzionalità e contenuti aggiuntivi disponibili nella fase di accesso anticipato
La versione in accesso anticipato di Quake Champions introdurrà nuove funzionalità e contenuti, tra cui:

  • Due nuove mappe: Church of Azatoth e Tempest Shrine
  • Un nuovo campione: Doom Slayer
  • Sfide delle rune: i giocatori saranno ricompensati al completamento di nuove sfide delle rune disponibili tramite gli zaini
  • Pergamene: i giocatori troveranno delle pergamene nascoste in vasi sparsi nelle arene. Collezionando 10 di questi oggetti per un campione specifico, otterranno una skin speciale per il campione in questione
  • Funzioni per i principianti: tutorial sui movimenti, poligono di tiro e possibilità di scegliere il livello delle abilità sono solo alcune delle funzioni pensate per aiutare i “fraggatori” alle prime armi
  • Nuove opzioni di personalizzazione: nuovi set di skin per i campioni, shader per le armi e altre opzioni estetiche
  • Chat vocale in gioco

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

beta-multiplayer-call-of-duty-wwii-copertina

La Beta del Multiplayer di Call of Duty: WWII arriva su PC

Ieri sera Sledgehammer e Activision hanno annunciato con un blog post ufficiale l’arrivo della Beta del Multiplayer di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *