prime-video-football-michigan-copertina
Home / TV / Serie TV / Amazon Prime Video: via libera per una serie dedicata alla squadra di Football dell’Università del Michigan

Amazon Prime Video: via libera per una serie dedicata alla squadra di Football dell’Università del Michigan

Amazon dà il via libera per la creazione di una serie ancora untitled sulla squadra di football dell’University of Michigan in esclusiva per Amazon Prime Video. 
Amazon ha dato oggi il via libera alla realizzazione di una serie untitled dedicata alla squadra di Football dell’Università del Michigan. La serie racconterà la stagione 2017 del leggendario coach Jim Harbaugh e della squadra 11 volte campione nazionale.
 
Prodotta da BTN Originals, The Montag Group e Jim Jorden Productions, la serie darà ai clienti Prime un accesso senza precedenti al programma universitario di football più vittorioso di tutti i tempi, raccontando la stagione del 2017 dei Michigan. Le telecamere seguiranno Coach Harbaugh, i suoi assistenti allenatori, gli studenti atleti e i loro supporter dentro e fuori dal campo, offrendo agli spettatori uno sguardo all’interno del team, del gioco, degli allenamenti, della vita ad Ann Arbor e di tutto ciò che la caratterizza.
 
I clienti Prime italiani potranno vedere la serie in esclusiva sull’app per TV Amazon Prime Video, da mobile e online. Gli utenti possono anche scaricare le serie sui dispositivi mobile per la visualizzazione offline senza costi aggiuntivi. La serie sarà distribuita a livello globale e sarà disponibile su PrimVideo.com per i clienti Prime in più di 200 paesi.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

jane-the-virgin-recensione-serie-copertina

Jane the Virgin, una telenovelas diventata serie

Jane the Virgin: La recensione della serie di The CW disponibile in Italia sul catalogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.