Home / VIDEOGIOCHI / Prey – Demo gratuita in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One, siete pronti per affrontare l’invasione?

Prey – Demo gratuita in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One, siete pronti per affrontare l’invasione?

Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato ieri che da giovedì 27 aprile 2017 sarà finalmente disponibile la demo gratuita di Prey per Ps4 e Xbox One. La demo vi consentirà di salire a bordo del Talos I e di sostenere la prima ora di gioco in attesa del 5 maggio giorno scelto per la distribuzione del gioco in tutto il mondo.

La demo di Prey: Prima ora vi metterà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I inviato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che inizierà come un normale primo giorno di lavoro, prenderà presto una piega cupa e inaspettata. Vi troverete da soli a bordo di Talos I, una sontuosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno conquistato la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai superstiti dell’equipaggio. Se queste creature dovessero giungere sulla Terra, la vita così come la intendiamo avrebbe termine. Toccherà a voi scoprire i misteri di Talos I, combattere l’invasione aliena e salvare l’umanità.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

quake-champions-clutch-copertina

Quake Champions – Presentato Clutch, il letale automa risvegliato

Nuovo video per Quake Champions ci mostra il nuovo campione. Clutch ha trascorso parte della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *