parrello-mamanero-web-copertina
Home / TV / Serie TV / Parrello conquista il web con “Mamanero” insieme a Insegno

Parrello conquista il web con “Mamanero” insieme a Insegno

Dopo il successo a Venezia de La legge del Numero Uno, short film di Alessandro D’Alatri, Alessandro Parrello torna sul grande schermo e sul web.

Agadah, in questi giorni al cinema, è un film in costume e d’avventura diretto da Alberto Rondalli con un cast internazionale.

Una nuova coppia comica nasce nella sitcom Mamanero, online dal 30 settembre su facebook e che sta ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Due amici decidono di aprire una torrefazione e la monotonia lavorativa viene interrotta dalle irruzioni di Leo (Alessandro Parrello), l’amico di una vita di Giuseppe interpretato da Pino Insegno. L’intesa tra Insegno e Parrello – che qui sfoggia abilmente tutta la sua vena comica – fa nascere delle situazioni divertenti e surreali rendendo irresistibile il suo personaggio con gli improbabili consigli all’amico Giuseppe su come conquistare una donna.
La serie, ideata da Daniela Prato, è diretta da Mauro Meconi è realizzata da MV Pictures per il nuovo brand di torrefazione Mamanero.

In allegato alcune foto di Mamanero. La serie è visibile su https://www.facebook.com/MAMANERO/

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

apa-rapporto-nazionale-01

APA – Presentato il 1° rapporto nazionale: Boom della fiction italiana che conquista il 38% del mercato

Da APT ad APA. L’Associazione Produttori Audiovisivi da oggi cambia nome, logo, e a Roma ha presentato il 1° Rapporto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.