Home / VIDEOGIOCHI / La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Aggiornamento Xbox One X disponibile

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Aggiornamento Xbox One X disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi il nuovo aggiornamento per Xbox One X di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che fornisce diversi miglioramenti che traggono completo vantaggio dall’engine Scorpio della nuova console. Come parte di questo aggiornamento La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra consente ai giocatori di vivere un’immersiva esperienza di gioco  in 4K con HDR (High Dynamic Range) su Xbox One X. Una volta scaricato l’aggiornamento i giocatori possono scegliere tra due avanzate modalità che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra offre sulla console. La prima opzione si focalizza sulla risoluzione con un incremento del dettaglio delle texture e 4K nativo. La seconda opzione si focalizza sulla qualità generale con un incremento della draw distance, condizioni di luce e ombre migliorate, vegetazione aumentata, migliorata occlusione ambientale, numero maggiore di poligoni e miglioramenti a livello di texture, il tutto ottimizzato per Xbox One X

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è anche un titolo Xbox Play Anywhere, che permette ai giocatori di acquistare la versione digitale del gioco su Xbox Store o Windows Store, e poi giocare La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra su Xbox One X, Xbox One o Windows 10 PC. In questo modo i giocatori possono portare con sé tutti I salvataggi, gli add-on e gli achievements su tutte e tre le piattaforme senza costi aggiuntivi.

Nota bene: la risoluzione 4K e l’HDR dipendo dallo schermo utilizzato per giocare..

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponible per Xbox One X, Xbox One, Windows 10 PC (Windows Store), Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mk-kollective-celebrazione-mortal-kombat-11-copertina

MK Kollective si rilancia in celebrazione di Mortal Kombat 11

“MK Kollective” si rilancia con contenuti originali dei nuovi ambasciatori del gioco in celebrazione di Mortal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.