Home / TV / Serie TV / Le novità di Netflix al San Diego Comic-Con non sono ancora finite nuovi video per Star Trek: Discovery e Stranger Things

Le novità di Netflix al San Diego Comic-Con non sono ancora finite nuovi video per Star Trek: Discovery e Stranger Things

Ieri sera, al San Diego Comic-ConNetflix, la più grande rete di Internet TV del mondo ha annunciato il trailer di Star Trek: Discovery e il trailer della seconda stagione di Stranger Things.

Scopriamo insieme tutte le novità.

 Star Trek: Discovery: il trailer

Ieri sera, al San Diego Comic-Con, i fan di tutto il mondo hanno visto in anteprima il trailer di Star Trek: Discovery durante un panel a cui hanno partecipato il cast e i creativi della serie TV.

Il primo episodio di Star Trek: Discovery debutterà su Netflix il 25 Settembre 2017.

Durante il panel, moderato dalla guest star della serie TV Rainn Wilson (“Harry Mudd”), i membri del cast hanno parlato di Star Trek: Discovery, tra loro: Sonequa Martin-Green (“First Officer Michael Burnham”), Jason Isaacs (“Captain Gabriel Lorca”), Doug Jones (“Lt. Saru”), Shazad Latif (“Lt. Ash Tyler”), Mary Wiseman (“Cadet Sylvia Tilly”), Anthony Rapp (“Lt. Paul Stamets”) e James Frain(“Ambassador Sarek”).

Star-Trek-Discovery-netflix-comiccon

Erano presenti anche il produttore esecutivo Alex KurtzmanGretchen J. BergAaron Harberts,Heather Kadin e Akiva Goldsman.

Sinossi Star Trek: Discovery

La serie seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.

Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori. 

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.

Stranger-Things-2-comincon-2017

Stranger Things: il trailer

Al San Diego Comic Con, il cast e I creatori di Stranger Things hanno mostrato in anteprima davanti a 5.000 fan il trailer della seconda stagione di Stranger Things, disponibile in tutti I Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 27 Ottobre 2017.

Sinossi Stranger Things

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

million-arthur-arcana-blood-disponibile-copertina

Million Arthur: Arcana Blood – Disponibile su Steam

Quest’estate, Million Arthur: Arcana Blood sarà sul palco degli EVO Community Championships Square Enix Ltd. ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.