Home / CULTURAL / Nana news: Yazawa Ai porterà a termine la storia!

Nana news: Yazawa Ai porterà a termine la storia!

About Silvia Aceti

Guarda anche

mangasia-mostra-roma-copertina

Mangasia – La prima mostra al mondo sulla storia del fumetto Asiatico

Mangasia – Wonderlands of Asian Comics: Giovedì 6 ottobre abbiamo avuto modo di visitare in …

3 commenti

  1. Sicuri? Non stiamo parlando di quella intervista di ROLA di Agosto dell’anno scorso in cui Yazawa ha solo detto che le piacerebbe continuarlo prima o poi?

    • Ciao Nicolò! Ovviamente la certezza ce la darà solo la Yazawa quando pubblicherà di nuovo qualcosa: ho qui con me il numero di ROLA di settembre 2016 in cui dice di voler proseguire, che mi pare già qualcosa, no? In più sono uscite varie rubriche a lei dedicate nel corso negli anni (ho comprato anche qualche COOKIE magazine con gli inserti dedicati alla Yazawa.). Ho trovato anche il “suo” profilo instagram abbastanza attivo: tempo fa diceva (o chi per lei) di contattarla e farle sapere come avremmo voluto continuasse la storia.
      Ovvio che la Yazawa non la conosco personalmente, quindi più che riportare le notizie che trovo non posso fare. La sfera di cristallo non funziona bene XD. Però, tutto sommato, almeno io (che nel frattempo sono invecchiata un bel pò nell’attesa) nutro forti speranze :D.

      • tutti noi stiamo sperando in un ritorno e spero che quello che hai detto sia vero, perchè è troppo forte l’ansia e la tensione di sapere come finisce il finale, se ma non dovesse continuarlo, almeno ci dica che Nana ritorna a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *