mr-robot-2-infinity-copertina
Home / TV / Serie TV / Mr. Robot – Da oggi la seconda stagione su Infinity

Mr. Robot – Da oggi la seconda stagione su Infinity

Il 21 giugno arrivano su Infinity tutti gli episodi dell’imperdibile seconda stagione di Mr. Robot, serie appartenente al genere drammatico-thriller, dello sceneggiatore Sam Esmail.

Elliot (Rami Malek) nella vita è un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l’azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni. Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi segreti.

Il ragazzo, nella prima stagione, viene avvicinato da Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di “fsociety”. Questa organizzazione ha come obiettivo principale quello di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche e neutralizzare le grandi corporazioni che la controllano.

Mr. Robot vuole che Elliot entri a far parte del suo gruppo e per convincerlo, promette di far fallire la E.Corporate, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot, nonché principale cliente della Allsafe. I clamorosi colpi di scena e misteri del finale, accompagnato dai versi di THE HALL OF MIRRORS dei Kraftwerk, saranno svelati proprio in questa seconda stagione.

Preparatevi a incontrare ancora una volta la Fsociety: il mondo come lo conoscete sta per finire.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.