monster-family-annunciato-vincitore-copertina
Home / CINEMA / Monster Family – Annunciato il Vincitore Casting “UNA VOCE PER MONSTER FAMILY”

Monster Family – Annunciato il Vincitore Casting “UNA VOCE PER MONSTER FAMILY”

Valerio Abbondanza, classe 2006 nato a Giulianova in Abruzzo è il vincitore del casting “UNA VOCE PER MONSTER FAMILY” e debutterà sul grande schermo con il doppiaggio del piccolo Max, il protagonista della nuova avventura di animazione targata Adler Entertainment in uscita in Italia il 19 ottobre.

Valerio ha sbaragliato con successo gli oltre 180 giovanissimi aspiranti artisti che hanno partecipato alla divertente attività organizzata da Adler Entertainment in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi presso il noto parco divertimenti di Roma Zoomarine e sul sito www.rds.it dal 26 agosto al 10 settembre.

Valerio-Abbondanza-Monster-family

Nella rosa dei 5 finalisti selezionati tra i partecipanti al casting fisico e a quello on line che si sono cimentati presso lo studio di registrazione di Roma lo scorso fine settimana per contendersi l’ambito premio, Valerio ha scoperto di avere un vero e proprio talento naturale per il doppiaggio. Sarà l’inizio di una promettente nuova carriera? Intanto Valerio al termine della selezione finale con le lacrime agli occhi per la felicità, ha commentato così il suo successo: “Sono molto contento ed emozionato e spero di fare un buon lavoro”.

MONSTER FAMILY SINOSSI

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo.  Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

47-metri-recensione-bluray-copertina

47 Metri – Recensione del Blu-Ray Disc del film che ha turbato la palpitazione cardiaca del pubblico

47 Metri: Il film co-scritto e diretto da Johannes Roberts arriva in home video dopo il buon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *