Home / VIDEOGIOCHI / Monopoly – Ubisoft e Hasbro annunciano il gioco per Nintendo Switch

Monopoly – Ubisoft e Hasbro annunciano il gioco per Nintendo Switch

Ubisoft e Hasbro hanno annunciato ieri che MONOPOLY per Nintendo Switch farà parte della line up dei videogiochi Ubisoft in uscita il prossimo autunno per la nuova console Nintendo.

Il famosissimo gioco di società arriva finalmente nuova console di Nintendo per consentire ai giocatori di tutte le età di poter giocare ovunque, sia a casa che fuori. Grazie alle esclusive funzionalità di Nintendo Switch, i fan di MONOPOLY potranno lanciare i dadi attraverso la funzione HD Rumble e giocare con un massimo di sei giocatori online o offline. Durante le pertire, sarà possibile vincere premi, sbloccare nuovi contenuti esclusivi e guardare la città crescere.

Monopoly per Nintendo Switch regalerà nuovi colpi di scena al classico gioco da tavolo grazie a contenuti aggiuntivi, più interazione e nuove regole.

monopoly-ubisoft-hasbro-switch-testa

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

transformers-5-recensione-film-copertina

Transformers – L’ultimo cavaliere – Recensione – Un Film di Michael Bay

Transformers – L’ultimo cavaliere: Il Re Mida delle esplosioni cinematografiche torna in sala con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *