mindhunter-recensione-cinque-episodi-copertina
Home / TV / Serie TV / MINDHUNTER – Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione

MINDHUNTER – Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione

L’acclamata serie crime MINDHUNTER tornerà su Netflix con una seconda stagione.

MINDHUNTER vedrà confermati Jonathan Groff (Looking), Holt McCallany (Sully), Anna Torv (Fringe), Hannah Gross (Salvo) e il nuovo arrivato Cameron Britton, che ha stupito tutti con la sua interpretazione nel ruolo del serial killer Ed Kemper durate la prima stagione della serie.

Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.

La serie è stata accolta da moltissime recensioni positive e compare tra le serie Certified Fresh su Rotten Tomatoes con un punteggio di 96%. MINDHUNTER è stata lodata dalla critica per la sua capacità di reinterpretare il genere del crime procedurale, in occasione della sua presentazione in anteprima lo scorso ottobre.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

road-house-recensione-film

Road House – Recensione del film con Jake Gyllenhaal

Road House: Recensione del film di Doug Liman con un duro Jake Gyllenhaal spaccatutto. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.