Home / VIDEOGIOCHI / Deep Silver e 4A Games confermano che Metro Exodus sarà disponibile in autunno

Deep Silver e 4A Games confermano che Metro Exodus sarà disponibile in autunno

Debuttando al The Game Awards, L’ Aurora rivela l’oscuro e mortale Inverno di una Mosca post apocalittica.

Oggi Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che  Metro Exodus è pronto per essere lanciato nell’autunno del 2018 per Xbox One, PlayStation 4  e PC.

Mostrato durante il The Game Awards, il trailer L’ Aurora offre uno sguardo ad una Mosca post apocalittica, un mondo ostile intrappolato in un inverno nucleare senza fine. I disperati sopravvissuti che si aggrappano ad una esistenza misera sulla superfice nelle rovine della Metro, hanno da tempo perso ogni speranzata di vivere una vita al di fuori di Mosca. Tutti tranne uno.

Nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Questa trama emozionante si svolge durante un intero anno solare dove le   stagioni cambiano.

Ispirato dai romanzi che hanno ottenuto un successo internazionale come Metro 2033 e Metro 2035 di Dimitry Glukhovsky, Metro Exodus fa proseguire la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana di sempre.

“Siamo stati travolti dalla reazione dei nostri fan all’annuncio di Metro Exodus durante l’E3”, ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e Co-Founder di 4A Games. “Ci dispiace di avervi fatto aspettare così tanto per darvi altre notizie, ma sentirete molte cose da parte nostra nei prossimi mesi.”

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

far-cry-5-spasso-marte-luglio-copertina

Far Cry 5: A spasso su Marte sarà disponibile dal 17 luglio

Nick Rye e Hurk tornano in una battaglia intergalattica per salvare l’umanità Ubisoft annuncia che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *