Home / VIDEOGIOCHI / Metal Gear Survive: nuovo video di gameplay e info sulla beta pubblica

Metal Gear Survive: nuovo video di gameplay e info sulla beta pubblica

Vi segnalo che Konami ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay di METAL GEAR SURVIVE che mostra per la prima volta la campagna single player di questo videogioco.

Il nuovo video si avvale del “commentary” del producer di Konami, introduce le meccaniche base di sopravvivenza e del gameplay e include anche delle sequenze divertenti.

Inoltre, che si terrà una sessione beta di METAL GEAR SURVIVE dal 18 al 21 gennaio 2018, i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici.

La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Vi ricordo che METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

pes-2019-trailer-david-beckham-copertina

PES 2019 – Nuovo trailer con protagonista David Beckham

Konami ha appena rilasciato un nuovo spettacolare trailer di PES 2019 con protagonista ancora il leggendario David Beckham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *