Home / VIDEOGIOCHI / Meshi Quest: Five-Star Kitchen – Cucina e servi dei prelibati piatti giapponesi

Meshi Quest: Five-Star Kitchen – Cucina e servi dei prelibati piatti giapponesi

Impressiona i clienti e competi in tutto il mondo in questo gioco mobile Gourmet

Square Enix Ltd., ha annunciato che MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN, il nuovo gioco mobile manageriale  di ristorazione, è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android in più di 150 paesi in tutto il mondo. Lavorando velocemente e amministrando sapientemente il tempo di preparazione delle pietanze, dell’impiattamento e del servizio di una varietà di piatti, l’obiettivo dei giocatori è quello di soddisfare i clienti in eccitanti e frenetici turni.

MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN presenta oltre 200 piatti che provengono da diverse culture, il giocatore dovrà cucinare piatti sempre più impegnativi: dal ramen giapponese, agli  Hamburger di riso fino ad arrivare alle ricette della cucina cinese. Il giocatore può guadagnare stelle e punti esperienza completando vari livelli. Il giocatore può usare i punti esperienza per sbloccare nuovi ristoranti e creare una città super gourmet.

Con un robusto sistema di classifica, i giocatori  possono competere con gli amici ed altre città in tutto il mondo e scalare oltre 500 classifiche e persino condividere i propri progressi culinari connettendosi su Facebook.

MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN è disponibile in Inglese, Giapponese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Russo, Brasiliano, Portoghese, Cinese, Tailandese e Coreano.

MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN è disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per dispositivi Android.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

final-fantasy-xv-comrades-copertina

Final Fantasy XV – Disponibile la prima espansione online del gioco: Comrades

Riporta la luce nel regno di Lucis nei panni di uno degli Angoni reali A …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *