Home / CINEMA / Mazinga Z Infinity – In anteprima Mondiale alla Festa del Cinema di Roma

Mazinga Z Infinity – In anteprima Mondiale alla Festa del Cinema di Roma

Il pubblico della Festa del Cinema di Roma ed i ragazzi di Alice nella città saranno i primi al mondo ad assistere alle nuove avventure di un eroe senza tempo. Per l’occasione è stato rilasciato il trailer italiano.

Il 28 Ottobre 2017 a Roma, in anteprima mondiale, sarà possibile ammirare una nuova emozionante avventura tra il mitico protagonista Kōji Kabuto e il Dr. Inferno.

Per l’anteprima romana sarà presente Gō Nagai, il grande mangaka che nel lontano 1972 creò quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità. Grazie al suo fascino futuristico e ai valori di pace e giustizia per i quali combatte, Mazinga Z è ancora oggi un fenomeno planetario e un’icona contemporanea per chi è cresciuto con i suoi manga e le sue serie tv.

Dal 31 Ottobre 2017 Key Films distribuirà in anteprima mondiale l’attesissimo Mazinga Z, e i fan italiani del più famoso robot di tutti i tempi saranno i primi spettatori al mondo a vedere sul grande schermo il film diretto da Junji Shimizu e prodotto dalla Toei Animation.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

your-name-Kimi-no-na-wa-anime-9

Anime. Capolavori del cinema d’animazione giapponese, rassegna cinematografica da giovedi 19 ottobre Palazzo delle Esposizioni

L’animazione giapponese ha rivoluzionato il cinema mondiale, abbattendo il pregiudizio di genere riservato ai soli ragazzi.Impianto visivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *