masha-orso-estate-infinity-copertina
Home / TV / Serie TV / In viaggio con Masha e Orso e i tanti protagonisti dell’estate di Infinity!

In viaggio con Masha e Orso e i tanti protagonisti dell’estate di Infinity!

Quest’estate ci pensa Infinity a farvi viaggiare! Non parliamo solo del mondo dei grandi, ma del meraviglioso universo dei bambini che potranno scaricare le tante proposte di  Infinity su Pc, tablet e Smartphone e godersele ovunque e in qualsiasi momento delle vacanze, anche in inglese e senza interruzioni pubblicitarie!

Un’estate in compagnia delle Storie di paura di Masha. La piccola protagonista prova un nuovo genere, quello dei racconti di paura. Sarà Masha a svelare il segreto più importante, nel suo modo unico: tutte le paure vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegna ai bambini il motivo per il quale esistono le paure infantili e come affrontarle. Ogni episodio è una storia, terribilmente colorata, con personaggi terribilmente affascinanti e una colonna sonora ispirata a Grieg e Tchaikovsky.

Oltre alle storie di paura, anche tantissimi altri episodi di Masha e Orso in cui la bambina racconta al suo orsetto di peluche e alla sua bambola di pezza, alcune tra le fiabe della tradizione popolare ma, a volte, confonde trame e personaggi, creando storie pasticciate, originali e divertenti con una morale che vi verrà svelata ad ogni episodio.
Non sarà lei l’unica protagonista dell’estate di Infinity.

Ci sarà anche Cattivk, il genio del crimine che di giorno dorme ma nel cuore della notte esce allo scoperto e i cinque supereroi Power Rangers  pronti a difendere la terra da temibili invasioni aliene.

Immancabile il catalogo dedicato ai film d’animazione con pellicole superlative!

Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, I pinguini di Madagascar,  vengono reclutati da Classified e la squadra “Vento del Nord”, per sventare i piani del malvagio dottor Octavius Brine, mentre in Dragon Ball Z: la battaglia degli dei, vedremo Son Goku  impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione.

Non mancheranno le storie d’amicizia e di draghi, con Dragon trainer 2 e di sentimenti puri e profondi con Il piccolo principe, capolavoro di immaginazione e fantasia nato dalla penna dello scrittore Antoine de Saint-Exupéry.

Si parte per il Giappone con Doraemon – il film, dove il simpatico e protettivo gatto robot che dal 1969 ad oggi diverte grandi e piccini, approda per la prima volta sul grande schermo con una nuova avventura.

Con Mr Peabody e Sherman, un bambino di 7 anni e un cane particolare e molto intelligente, viaggeremo nel tempo, dall’America di George Washington, alla Francia della rivoluzione francese, passando per l’antico Egitto del faraone Tutankhamon, l’Italia del Rinascimento fino alla Guerra di Troia.

Cambiamo registro con un film per tutta la famiglia, con I Simpson – il film: stavolta Homer l’ha fatta grossa. Non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha così nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento. Il governo americano non può che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. Alla famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non resta che fuggire in Alaska.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

magia-cinema-4k-hdr-infinity-copertina

La magia del grande cinema in 4k e HDR su Infinity

Immagini molto più nitide, dettagli maggiori, un intensificato senso di profondità e realismo per una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *