Home / VIDEOGIOCHI / Lumo lancia il suo incantesimo da oggi disponibile su Nintendo Switch

Lumo lancia il suo incantesimo da oggi disponibile su Nintendo Switch

Il publisher Rising Star Games, in collaborazione con Triple Eh? Ltd. e Spiral House, ha annunciato che l’attesissimo Lumo è ora disponibile su Nintendo Switch.

II trailer per la versione Nintendo Switch possono essere visti in ESRB e PEGI. La versione originale su PC di Lumo ha un punteggio di 77* su Metacritic.

Lumo è una versione contemporanea del genere isometrico che sarà apprezzata da chiunque sia alla ricerca di un’avventura coinvolgente, stimolante e gratificante. Per chi ha vissuto nell’epoca d’oro dei videogiochi – gli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 – o ha familiarità con i giochi e la cultura di quel tempo, ci sono numerose citazioni di quel periodo da scoprire e apprezzare in Lumo. Con oltre 400 stanze suddivise in quattro zone altamente stilizzate, sei minigiochi nascosti e molte meraviglie da scoprire, Lumo è un vero e proprio viaggio all’insegna della magia.

Per maggiori informazioni visita play-lumo.com e segui Rising Star Games su InstagramTwitter, Facebook o visita il sito ufficiale di Rising Star Games qui.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

team-sonic-racing-disponibile-copertina

Team Sonic Racing – Finalmente disponibile su Console e PC

Gareggia insieme e vinci insieme con Sonic & i suoi Amici in un’esperienza arcade racing …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.