logan-galleria
Home / CINEMA / Logan – The Wolverine: La Mostra Fotografica a Roma firmata dal regista James Mangold

Logan – The Wolverine: La Mostra Fotografica a Roma firmata dal regista James Mangold

Una serie di ritratti in b/n di James Mangold – regista del film –  in mostra alla Galleria Alberto Sordi 25 febbraio – 12 marzo

Dal 25 Febbraio al 12 Marzo la Galleria Alberto Sordi di Roma ospiterà la mostra fotografica Logan – The Wolverine. Una serie di intensi scatti in bianco e nero dal set del film, firmati dal regista James Mangold, che portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso le suggestive e malinconiche atmosfere del film Logan – The Wolverine, in attesa di vederlo sul grande schermo dal 1 marzo.

Presentato fuori concorso alla 67° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ed acclamato dalla critica come il miglior Wolverine di sempre, in grado di rivoluzionare il linguaggio dei cinecomic, Logan – The Wolverine sarà l’ultima occasione per vedere Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. L’atmosfera nostalgica e l’alto impatto visivo ed emotivo del film vengono anticipati in queste foto mostrate in esclusiva a Roma.

logan-galleria2

Il 25 febbraio dalle ore 15:00 in occasione dell’inaugurazione della mostra, Sergio Stivaletti, creatore di effetti speciali e maestro di make-up cinematografico, sarà presente con i ragazzi della sua scuola di effetti speciali Fantasic Forge che riprodurranno sui visitatori le cicatrici visibili su Wolverine in questo film. Inoltre, le foto in bianco e nero della mostra condivise sui social accompagnate dal testo “#Logan – The #Wolverine” verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook del film facebook.com/wolverinefilmit e a chi condividerà foto e video della mostra verrà regalata la locandina del film.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gemini-man-prime-impressioni-copertina

Gemini Man – Le nostre prime impressioni del nuovo film con Will Smith

Preceduto da un abbondante e “brandizzato” buffet di dolci e stuzzichini salati, mercoledì 11 settembre …

road-house-recensione-film

Road House – Recensione del film con Jake Gyllenhaal

Road House: Recensione del film di Doug Liman con un duro Jake Gyllenhaal spaccatutto. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.