lg-monitor-pc-4k-assassins-creed-copertina
Home / TECH / LG mette in mostra il monitor PC 4k 27UD69 all’Assassin’s Creed – The Tour di Ubisoft

LG mette in mostra il monitor PC 4k 27UD69 all’Assassin’s Creed – The Tour di Ubisoft

Dall’8 al 10 settembre a Milano, e a seguire a Roma, i fan di Assassin’s Creed potranno provare in anteprima sul monitor PC di LG il decimo episodio del gioco più famoso al mondo

LG Electronics (LG) sarà partner tecnico del tour di Assassin’s Creed Origins fornendo 10 monitor PC 4K (modello27UD69). Dall’8 al 10 settembre, presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco, gli appassionati di Assassin’s Creed Origins potranno giocare in anteprima sui monitor PC di LG all’ultimo episodio del videogioco di Ubisoft in uscita il prossimo 27 ottobre.

Il monitor 27UD69 offre un’eccellente qualità di visione: il formato UHD 4K riproduce immagini dettagliate trasformandole un’esperienza realistica e rendendo le scene d’azione più vere. La tecnologia IPS assicura immagini più nitide e vivaci senza distorsioni e l’ampio angolo di visione consente di godersi i propri contenuti da qualsiasi angolazione. Il design raffinato del monitor, caratterizzato da una cornice estremamente sottile sui tre lati dello schermo e dalla base ArcLine, garantisce un’esperienza di visione senza distrazioni e all’avanguardia per ogni configurazione.

Questa partnership è un’ulteriore conferma dell’impegno di LG nel mercato Monitor Gaming. L’azienda ha infatti, appena presentato ad IFA, la fiera dell’elettronica di consumo appena tenutasi a Berlino, due nuovi monitor da 32 e 27 pollici dedicati al gaming, proprio per soddisfare al meglio le esigenze dei gamer e garantire la migliore esperienza di gioco. Questi nuovi modelli (32GK850G da 32” e 27GK750F da 27”) sono dotati delle più recenti innovazioni nel campo tecnologico a partire dall’elevata frequenza di aggiornamento a 144Hz (migliorabile fino a 165Hz*) e 240Hz.

La decennale saga di Assassin’s Creed inizia nel 2007, una storia leggendaria che ha attraversato diverse epoche, dalla Gerusalemme del 12° secolo alla Rivoluzione Francese di fine 1700. Ha vinto più di 100 premi internazionali e si classifica nei primi posti dei giochi più venduti di sempre, con quasi 4 milioni di copie solo in Italia. Una saga amata da intere generazioni con più di 10 milioni di fan in tutto il mondo su Facebook e quasi un milione su Instagram, che oggi, dopo due anni di attesa, torna a rivivere.

Assassin’s Creed Origins è ambientato in Egitto, alla metà del I sec. a.C., tra la fine della dinastia dei Tolomei, di cui Cleopatra è l’ultima esponente, e l’inizio della dominazione romana. Il nuovo capitolo è costato quattro anni di ricerche storiche e perfezionamenti tecnologici, condotti da un team internazionale di sviluppatori degli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, guidati da Ubisoft Montreal.

Per partecipare all’evento di Milano e per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Origins – The Tour, è possibile visitare il sito.www.acorigins-tour.it.

Per dettagli sull’offerta completa dei monitor PD di LG: http://www.lg.com/it/monitor

# # #

* I risultati possono variare a seconda della scheda grafica e del titolo di gioco.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

harry-potter-primi-4-anni-4k-copertina

Harry Potter – I primi 4 magici anni della saga cinematografica rivivono in 4K

Nel mese di novembre Warner Bros. Entertainment Italia, ha reso finalmente disponibili i primi 4 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *