Home / TV / Serie TV / Les Mans Racing Is Everything – Amazon Prime Video annuncia l’uscita della serie

Les Mans Racing Is Everything – Amazon Prime Video annuncia l’uscita della serie

La serie Amazon Original Le Mans: Racing is Everything debutterà venerdì 9 giugno su Amazon Prime Video. Prodotta dalla casa di produzione londinese New Black Films, la serie limited esplora quella che è conosciuta come “il monte Everest dei motori”, l’estenuante gara automobilistica della durata di 24 ore non-stop che dal 1923 si tiene annualmente a Les Mans in Francia.
Le Mans: Racing is Everything offre una visione dell’intera gara senza precedenti, analizzando la storica tradizione di Le Mans e le generazioni di piloti che hanno affrontato la competizione. Le case automobilistiche – Porsche, Audi, Nissan, Toyota, Aston Martin e Rebellion – che ogni anno creano automobili sempre più competitive per partecipare a uno degli eventi sportivi più attesi, hanno collaborato con i produttori della serie rendendola ancora più spettacolare e veritiera.
Tra gli automobilisti che compaiono nella serie ci sono Mark Weber, l’australiano leggenda della Formula 1; il tedesco tre volte campione della competizione di Le Mans, André Lotterer; Nico Prost, figlio del leggendario pilota di Formula 1 Alain Prost; e il giovanissimo partecipante inglese Jann Mardenborough, al quale è stato offerto un posto nel team Nissan all’età di 19 anni dopo aver vinto una competizione e-Sports.
Le Mans: Racing is Everything è diretto dal regista candidato agli Emmy James Erskine (American Masters) e prodotto da Victoria Gregory (Man on Wire, Senna) e dalla casa di produzione New Black Films (The White Room, One Night in Turin).

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

american-fiction-recensione-film-copertina

American Fiction: sagace critica al sistema editoriale americano e allo star system – Recensione

American Fiction: Originale e spesso acuto, oscilla tra commedia e dramma, in un andirivieni non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.